CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Htc sensation usato come capire se è brand?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc sensation usato come capire se è brand?

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato usato un htc sensation con scontrino dell'8 marzo relativo alla famosa offerta del mediaworld. Il telefono mi è stato spacciato per mai acceso e in effetti aveva ancora l'adesivo sulla batteria e così l'ho acquistato. Successivamente ho notato che il telefono monta android ics versione 4.0.3 e la cosa mi è sembrata strana, l'8 marzo erano in vendita sensation con ics?
    Mi inoltre sono reso conto che il telefono non vibra e per questo ho chiamato l'assistenza, tra le tante cose mi hanno detto che è brand vodafone. Io nel telefono non ho mai visto il logo vodafone e non c'è nessuna app installata che suggerisca che il telefono è brandizzato. Sulla cover posteriore non c'è scritto niente e neanche sulla scatola originale. L'unica cosa che ho trovato è che dietro la scatola originale è presente un adesivo vodafone. Come faccio a capire se il sistema operativo che ho installato è quello originale oppure se è stato sbrandizzato?
    p.s. altra cosa strano che ho notato tra le lingue ho visto che c'è italiano (gran bretagna) e italiano (irlanda), ma i telefoni vodafone non sono italiani?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Orsoh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non esiste nessun htc sensation con android 4 rilasciato ufficialmente sul mercato, quindi quello che te l'ha venduto ha fatto il furbo! In pratica gli ha cambiato lui la rom interna (oltretutto potrebbe invalidarti la garanzia, quindi occhio a portarlo in assistenza) e gli ha messo l'ICS. Cmq si capisce subito se il prezzo è di 299€ l'ha preso per forza con brand vodafone.
    Io cmq non ho nessun logo vodafone sulla scatolina...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orsoh Visualizza il messaggio
    Non esiste nessun htc sensation con android 4 rilasciato ufficialmente sul mercato, quindi quello che te l'ha venduto ha fatto il furbo! In pratica gli ha cambiato lui la rom interna (oltretutto potrebbe invalidarti la garanzia, quindi occhio a portarlo in assistenza) e gli ha messo l'ICS. Cmq si capisce subito se il prezzo è di 299€ l'ha preso per forza con brand vodafone.
    Io cmq non ho nessun logo vodafone sulla scatolina...
    Come faccio a sapere qual era la rom originale? Cosa devo controllare per essere sicuro che in garanzia me lo prendano?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Orsoh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Huawei P20 PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bella domanda questa, direi che le rom per questo tipo di telefono comprato con la promozione vodafone siano tutte uguali, non so però come controllare quale sia, provo a darci un'occhiata.
    Cmq per far valere la garanzia devi semplicemente rimetterci la rom originale

  6. #5
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Non hai visto la brandizzazione perché il telefono è moddato. Ice Cream Sandwich non è ancora uscito per HTC Sensation, se hai bisogno di aiuti inerenti al ritorno a S-ON (cioè alla ROM originale) posta nel thread dedicato, in Sezione Modding...dovrebbe esserci anche già postata la RUU originale Vodafone!
    Comunque mi dispiace per la situazione, io lo rimanderei al furbo che te l'ha venduto, con un calcio nel didietro in omaggio!!!

    Chiudo.


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy