CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

HELP! Da suoneria a vibrazione e viceversa + screenshot.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HELP! Da suoneria a vibrazione e viceversa + screenshot.

    Salve a tutti,

    avrei bisogno di un supporto essendo da poco passato da HTC Wildfire a HTC Sensation.
    Premetto che prima di aprire questo tread, ho cercato nella sezione Sensation e letto alcuni dei tread più importanti della sezione tra i quali questo:
    https://www.androidiani.com/forum/ht...-iniziali.html.

    Mi servirebbe sapere come passare da suoneria a vibrazione e viceversa nel modo più rapido possibile. Vorrei evitare di occupare spazio con un widget delle impostazioni dedicato.
    Questa domanda mi sorge perchè con il Wildfire (con Froyo) tenendo premuto il pulsante del power, si accede ad un menu con diverse opzioni tra le quali l'impostazione della suoneria (toni o vibro). Sul Sensation questo menù non comprende più questa impostazione.

    Inoltre, dato che ci sono, vi chiedo come fare degli screenshot; vedo che alcuni ne parlano, ma non so come si fa.

    Grazie a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi.

    X i mod: se ci sono delle risposte utili, magari sarebbe una bella idea aggiungere questi trick alla discussione https://www.androidiani.com/forum/ht...-iniziali.html.

    Grazie.
    Ultima modifica di RiboLucio; 12-04-12 alle 01:53

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Se premi "volume giù" dalla home il volume suoneria cala velocemnte SUONERIA==> SILENZIOSO==>VIBRAZIONE.
    per gli screen basta preme insieme tasto "blocco-sblocco" e tasto menù, il primo da sinistra, quelo con la casetta insomma..

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Se premi "volume giù" dalla home il volume suoneria cala velocemnte SUONERIA==> SILENZIOSO==>VIBRAZIONE.
    per gli screen basta preme insieme tasto "blocco-sblocco" e tasto menù, il primo da sinistra, quelo con la casetta insomma..
    Grazie per la risposta.
    Per gli screenshot bisogna però tenere premuto il tasto power + home.
    Per la suoneria pensavo ci fosse una soluzione un po' più elegante... Così devo impostare tutte le volte il livello di volume.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Per gli screenshot bisogna però tenere premuto il tasto power + home.
    Per la suoneria pensavo ci fosse una soluzione un po' più elegante... Così devo impostare tutte le volte il livello di volume.
    C'è anche un widget fatto apposta per passare da tra le varie modalità... lo trovi andando su personalizza--> widget--> sfoglia tutti i widget HTC e si chiama SUONERA, anche se secondo me è molto più comodo utilizzare il tasto del volume, ma magari per te è meglio questo.... vedi tu!!!

    spero di essere stato chiaro.... se no nn ti fare problemi a chiedere!!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    C'è anche un widget fatto apposta per passare da tra le varie modalità... lo trovi andando su personalizza--> widget--> sfoglia tutti i widget HTC e si chiama SUONERA, anche se secondo me è molto più comodo utilizzare il tasto del volume, ma magari per te è meglio questo.... vedi tu!!!

    spero di essere stato chiaro.... se no nn ti fare problemi a chiedere!!!
    No, niente widget! Stasera faccio un paio di foto al Wildfire così capite cosa intendo.

  7. #6
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Nel Sensation si ha questa possibilità solo su terminali moddati, per i quali è disponibile una mod per avere l'Advanced Power menu; col terminale non moddato, non è possibile.
    E comunque non è vero che devi abbassare la suoneria, semplicemente premendo un tasto volume, quando appare la barra tappi sull'icona del profilo che c'è sulla sinistra e cambia profilo.
    Per gli screenshot è già stata data risposta, comunque suvvia, mi sembra una cosa abbastanza banale.

    EDIT: ma c'è già scritto!!!
    7) Come faccio a fare screenshot con il mio cellulare?
    Per catturare uno screenshot, basta tenere premuto il tasto Power, e contemporaneamente tappare sul Tasto Home (il primo da sinistra dei 4 tasti sotto al display, per intenderci).
    Ultima modifica di Madden91; 12-04-12 alle 12:46

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    No, niente widget! Stasera faccio un paio di foto al Wildfire così capite cosa intendo.
    A ok.... scusa allora avevo capito male....

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Nel Sensation si ha questa possibilità solo su terminali moddati, per i quali è disponibile una mod per avere l'Advanced Power menu; col terminale non moddato, non è possibile.
    E comunque non è vero che devi abbassare la suoneria, semplicemente premendo un tasto volume, quando appare la barra tappi sull'icona del profilo che c'è sulla sinistra e cambia profilo.
    Per gli screenshot è già stata data risposta, comunque suvvia, mi sembra una cosa abbastanza banale.

    EDIT: ma c'è già scritto!!!
    7) Come faccio a fare screenshot con il mio cellulare?
    Per catturare uno screenshot, basta tenere premuto il tasto Power, e contemporaneamente tappare sul Tasto Home (il primo da sinistra dei 4 tasti sotto al display, per intenderci).
    Madden scusa sono un Po OT ma mi sapresti spiegare perché ogni tanto il tasto home quando lo premo mi fa lo screenshot?x sbloccarlo devo fare la procedura standard per lo screenshot...bhà

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  10. #9
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è un problema del tasto Power che si "incanta", guarda proprio in questo (https://www.androidiani.com/forum/ht...-iniziali.html) stesso thread, al punto 8 mi pare ci sia una situazione del genere

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    balto (12-04-12)

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Secondo me allora l'indiziato numero 1è il case in silicone che ricopre interamente il tasto...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy