CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Solo per informazione dopo il primo aggiornamento OTA a ICS 4.03 ho ricevuto altri 2 piccoli aggiornamenti.
    Il secondo pochi minuti fa ed il problema "upgrade con ottimizzazione android" che prima consisteva in 5 programmi ora è di 6.
    Un problema che ho scoperta ieri è nella recovery stock. Nel menù non trovo la voce "Install update from SD" ma solo "apply from extern storage" lo avete riscontrato anche voi? E' importante perché avevo trovato da qualche parte il sistema per sbloccare il boot loader ma è necessario installare l'update da SD. Altri sistemi non ne ho trovati. Qualcuno sa come fare? Grazie
    Se involontariamente sono OT chiedo scusa!!

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Tu prima avevi riscontrato problemi cosi da poter fare una comparazione post aggiornamenti?ovviamente tralasciando il problema con la recovery...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    midnighteight : sensation vodafone germania, non ci sono aggiornamenti:controllato stamattina perchè un altro utente aveva detto di un aggiornamento minore,così ho testato anch'io,ma niente..

    balto : se spingo il tasto per disattivare l'aereo mode,non spingo il tasto del wifi,neanche accidentalmente(collocati distanti i 2 tasti,2 pagine diverse)..una volta che ho spinto,do per scontato che riparta il cel,spengo lo schermo e me lo metto in tasca:ora, se per 3 ore non squilla,sto per 3 ore al lavoro col wifi acceso che cerca la rete di casa e (ta-daaaaaa!!!!!!) un bel 30% di batteria è bella che andata..ripeto:me ne sono accorto per caso,disattivando appena sveglio l'aereo mode e con grande sorpresa è partito in automatico il wifi,dopo qualche secondo..
    ora cmq provo con le avanzate,sta di fatto che prima di ics nn avevo questo problema..

    grazie ad entrambi..

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto seguendo le indicazioni di balto: menù avanzate del wifi, opzione "mantieni il wifi attivo quando in modalità sospensione" da sempre a mai.. domanda da un milione di dollari: non sapendo neanche lontanamente del menù avanzato del wifi, possibile che l'impostazione predefinita prevedesse questa cosa?si, con ics c'ho smanettato, ma se una cosa non la so, non mi butto "ad minchiam",anche perchè la modalità "sospensione" mi suona diversa da "aereo"..

    cmq grazie balto!

  6. #115
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Prego

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Tu prima avevi riscontrato problemi cosi da poter fare una comparazione post aggiornamenti?ovviamente tralasciando il problema con la recovery...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Dopo l'aggiornamento a ICS 4.03 e sense 3.6, Software 3.32.401.5 non ho riscontrato i problemi qui denunciati tipo: messaggi assenti o non gestibili, WiFi, mai avuto crash, fin dal primo aggiornamento OTA presente "Sconosciuti" nel menù Sicurezza. Per le app non mi esprimo perchè ne uso poche.
    L'unico problema, se problema si può chiamare permane "upgrade con ottimizzazione android" ad ogni accensione dopo lo spegnimento del device.
    Per la recovery mi farebbe piacere se è così per tutti in effetti è un problema grosso perchè non consente di updatare dalla SD.
    Spero sia solo un mio problema.
    Ultima modifica di vademecum; 11-04-12 alle 19:27

  8. #117
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a ICS 4.03 e sense 3.6, Software 3.32.401.5 non ho riscontrato i problemi qui denunciati tipo: messaggi assenti o non gestibili, WiFi, mai avuto crash, fin dal primo aggiornamento OTA presente "Sconosciuti" nel menù Sicurezza. Per le app non mi esprimo perchè ne uso poche.
    L'unico problema, se problema si può chiamare permane "upgrade con ottimizzazione android" ad ogni accensione dopo lo spegnimento del device.
    Per la recovery mi farebbe piacere se è così per tutti in effetti è un problema grosso perchè non consente di updatare dalla sim.
    Spero sia solo un mio problema.
    Perché tu lo spegni il telefono? io mai lo metto sempre in modalità aereo...la recovery non saprei dirti non avendo ancora ics...magari qualcun altro potrà aiutarti

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Perché tu lo spegni il telefono? io mai lo metto sempre in modalità aereo...la recovery non saprei dirti non avendo ancora ics...magari qualcun altro potrà aiutarti

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Non lo spengo normalmente ma poiché ho un'altra batteria oltre quella originale a volte ho necessità di sostituirla e naturalmente si spegne "todo".

  10. #119
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vademecum Visualizza il messaggio
    Non lo spengo normalmente ma poiché ho un'altra batteria oltre quella originale a volte ho necessità di sostituirla e naturalmente si spegne "todo".
    A me il fatto,dell ottimizazzione MI,capitava ad esempio quando Facevo in wipe cache/dalvik...in ogni caso cito testualmente una fonte di xda in relazione a questa cosa
    " The phone is making new app caches. That's it. There is no problem and there is no fix because nothing is broken."
    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha segnalato problemi con l'auricolare ho provato a fondo e per me è tutto ok sia come fonia squisitamente telefonica, che con la radio FM e lettore media. Mi sembra tutto ok sicuramente una qualità migliore di quanto posso ricordare con la old GB.

Pagina 12 di 51 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy