CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non so sicuro al 100% che sia un problema derivato dall'aggiornamento (anche perchè me ne sono accorto adesso e l'aggiornamento l'ho fatto ad fine aprile).
    Comunque non riesco a condividere tramite bluetooh le immagini.

    Ho tutto stock!

    Suggerimenti?

  2.  
  3. #482
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    Non so sicuro al 100% che sia un problema derivato dall'aggiornamento (anche perchè me ne sono accorto adesso e l'aggiornamento l'ho fatto ad fine aprile).
    Comunque non riesco a condividere tramite bluetooh le immagini.

    Ho tutto stock!

    Suggerimenti?
    Mmm hai fatto tutto? Intendo accoppiamento-rendi visibile a tutti?prova a scaricare questa app nel caso Bluetooth file transfer

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con Bluetooth File Transfert funziona!

    Caspita, ma perchè dovrei utilizzare un'app per fare una cosa che dovrebbe essere già integrata di base?

    Mi aiutate a capire se sono io impedito o proprio non funziona. Mi servirebbero le istruzioni passo-passo. Sul sito htc non sono chiarissime...

    Se fosse confermato che non dovesse funzionare, mi sembra un deficit non da poco! L'htc con questa sense 3.6 mi sta deludendo. Capisco che vogliano vendere telefoni nuovi, però così no!

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    Con Bluetooth File Transfert funziona!

    Caspita, ma perchè dovrei utilizzare un'app per fare una cosa che dovrebbe essere già integrata di base?

    Mi aiutate a capire se sono io impedito o proprio non funziona. Mi servirebbero le istruzioni passo-passo. Sul sito htc non sono chiarissime...

    Se fosse confermato che non dovesse funzionare, mi sembra un deficit non da poco! L'htc con questa sense 3.6 mi sta deludendo. Capisco che vogliano vendere telefoni nuovi, però così no!
    Ragà qua nessuno mai che ringrazia io mi devo fa i thanks per vendere sul mercatino ihihih ovviamente scherzo...allora premesso che quella applicazione è davvero indispensabile perché ti permette di trasmettere dati contatti applicazioni e quant alto con una velocità disarmante...l'unica cosa che posso dirti è che quando vai in impostazione Bluetooth premere su dispositivo visibile a tutti e fare così anche nell'altro telefono dopodiche se i dispositivi non sono accoppiati li accoppi è passi il file..attenzione ti ho segnalato quell app perché con il Bluetooth sei limitato a foto o comunque non file ingenti..fai attenzione quando entri nelle impostazioni Bluetooth premi il tasto soft di fianco a quello della home ti si aprirà un menu e premi su timeout e lo fissi a 5min per sicurezza...altro non so dirti..se non funziona così e ti da.fastidio utilizzare.un app a parte vai di hard reset ciao caro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato balto per il post:

    RiboLucio (16-06-12)

  7. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ragà qua nessuno mai che ringrazia io mi devo fa i thanks per vendere sul mercatino ihihih ovviamente scherzo...allora premesso che quella applicazione è davvero indispensabile perché ti permette di trasmettere dati contatti applicazioni e quant alto con una velocità disarmante...l'unica cosa che posso dirti è che quando vai in impostazione Bluetooth premere su dispositivo visibile a tutti e fare così anche nell'altro telefono dopodiche se i dispositivi non sono accoppiati li accoppi è passi il file..attenzione ti ho segnalato quell app perché con il Bluetooth sei limitato a foto o comunque non file ingenti..fai attenzione quando entri nelle impostazioni Bluetooth premi il tasto soft di fianco a quello della home ti si aprirà un menu e premi su timeout e lo fissi a 5min per sicurezza...altro non so dirti..se non funziona così e ti da.fastidio utilizzare.un app a parte vai di hard reset ciao caro
    Grazie balto, soprattutto per il caro, che mi è giunto inaspettato.

    Mi da fastidio usare la app che mi hai consigliato per il semplice fatto che in teoria, per la cosa che devo fare io, dovrebbe bastare quello che c'è nel S.O.
    Capisco che tu mi abbia dato un consiglio molto pratico e veloce (e lo apprezzo), però dato che di app ne ho già tante non mi va di avere una app che sarebbe ridondante con le funzionalità che già dovrebbero esserci.

    Ho chattato un po' col supporto HTC che devo dire non è preparato al massimo, ma che comunque ha dimostrato di essere volenteroso.
    A disposizione avevo il mio Sensation e il Wildfire di mia moglie. In più anche il PC ha il BT e quindi abbiamo fatto una prova con quello.
    Per prima cosa il supporto HTC mi ha fatto cancellare i dati dell'app "condivisione bluetooth" sia su Sensation che su Wildfire.
    Poi su Sensation mi hanno chiesto di mettere timeout su "Mai" (come suggerivi anche tu, balto).
    Così in effetti ha cominciato a funzionare. D'altronde, riportando il timeout su 2 min, funziona lo stesso.
    Quindi non c'ho capito niente, però funziona.

    Spero che la mia esperienza sia di aiuto a qualcun altro.

  8. #486
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio
    Grazie balto, soprattutto per il caro, che mi è giunto inaspettato.

    Mi da fastidio usare la app che mi hai consigliato per il semplice fatto che in teoria, per la cosa che devo fare io, dovrebbe bastare quello che c'è nel S.O.
    Capisco che tu mi abbia dato un consiglio molto pratico e veloce (e lo apprezzo), però dato che di app ne ho già tante non mi va di avere una app che sarebbe ridondante con le funzionalità che già dovrebbero esserci.

    Ho chattato un po' col supporto HTC che devo dire non è preparato al massimo, ma che comunque ha dimostrato di essere volenteroso.
    A disposizione avevo il mio Sensation e il Wildfire di mia moglie. In più anche il PC ha il BT e quindi abbiamo fatto una prova con quello.
    Per prima cosa il supporto HTC mi ha fatto cancellare i dati dell'app "condivisione bluetooth" sia su Sensation che su Wildfire.
    Poi su Sensation mi hanno chiesto di mettere timeout su "Mai" (come suggerivi anche tu, balto).
    Così in effetti ha cominciato a funzionare. D'altronde, riportando il timeout su 2 min, funziona lo stesso.
    Quindi non c'ho capito niente, però funziona.

    Spero che la mia esperienza sia di aiuto a qualcun altro.
    Ahah e perché è inaspettato?ma fa che mi son fatto na brutta fama...comunque l'importante é che hai risolto...prendila in considerazione quell app,se avrai spazio perché per scambiare dati rilevanti è oro colato ciao

  9. #487
    Androidiano L'avatar di n996


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Gubbio (PG)
    Messaggi
    132
    Smartphone
    858 smart android

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    telefono comprato ieri e subito aggiornato. mi sembra veramente molto fluido, l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso è stato il fatto che il telefono perde facilmente la linea e sia che la ricezione che il wifi non sono mai al massimo. é successo a qualcun'altro ?



  10. #488
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti come si fa il root con ics??
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #489
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    ciao a tutti come si fa il root con ics??
    Hai letto neanche una guida qui nel forum?Magari le guide in rilievo della sezione modding?
    Comunque il root con ics si fa solo con il metodo del cavetto j-bear(https://www.androidiani.com/forum/mo...27-0000-a.html)
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  12. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. In realtà non so se sto postando il mio problema nella sezione giusta, cmq vi spiego la situazione, partendo dall'inizio.
    Avevo un sensation brand Vodafone Italia. All'inizio ho sbloccato il bootloader da htcdev ed ho ottenuto i permassi di toot. Tutto da questa guida: [Guide] Root Official ICS ROM HBoot 1.27.000 Easely without S-Off - xda-developers. Tutto è andato bene.
    Dopo ho provato a flashare una rom che, a quanto pare, non era compatibile con il mio cid. Quindi avevo il tel bloccato sulla schermata di avvio della rom stessa. Allora le ho provate un po' tutte, fino a quando ho trovato questa guida: [GUIDE] Juopunutbear S-OFF (HBOOT 1.27.0000 with 3.32 ICS Firmware) - xda-developers. Ho flashato la rom suggerita nel punto 2, che dovrebbe essere una rom stock, con permessi di root. Il flash è andato a buon fine e la rom era funzionante (compreso wifi).
    Non contento ho provato a seguire il resto della guida, per fare l's-off, che non è mai andato a buon fine. Ci ho rinunciato e ho riattivato il telefono seguendo quest'altra guida (sezione errori): [GUIDE] Juopunutbear S-OFF NO VOID WARRANTY| ROOT (1.2x HBOOTS)--NEW: ONE CLICK ROOT - xda-developers.
    Ora mi ritrovo con la rom stock con i permessi di root e funziona tutto, solo un piccolo (grande) problema: non si attiva il wifi. Quando provo ad attivarlo, la schermata del wifi rimane ad oltranza su "attivazione in corso", mentre nelle impostazioni (alla voce wifi) mi dice "errore". Lo stesso vale per l'hotspot.
    Cosa può essere successo? E' un problema software o hardware?
    Ho postato qui perchè monto una rom stock e magari è un problema risaputo.

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy