CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Problema ICS e messaggi che si inviano a destinatari non scelti da me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    No, non è un problema di ROM, perché ha scritto che capita con tutte --> Quello a dar problemi non è nè il programma di messaggistica che uso, perche ho fatto la prova sia con quello di default, che con GoSms che con Handcent. Non è neanche la Rom , perche mi capita con tutte.
    E a dire il vero c'è una cosa che mi incuriosisce parecchio, in tutta questa storia...ossia che a mia madre capita la stessa identica cosa, ma su un Corby Smartphone con Froyo 2.2. Ovviamente figurati se è moddato...e non è nemmeno la rubrica, visto che non ha account Google, non ci sono collegamenti di nessun tipo (ho copiato personalmente tutti i 70 e più contatti uno ad uno), nessuna applicazione installata (a parte, forse, APN italiani) e non usa internet.
    Confermo quanto detto da Madden. Lo stesso problema lo avuto anch'io su Htc Wildfire con Foryo 2.2.

    Nel mio caso il problema era che facendo una chiamata tappando sul nome Tizio, la chiamata partiva verso il numero correto, ma sopra il numero compariva il nome Caio, con relativa foto del profilo di Facebook.

    Io ho risolto eliminando e reinserendo i due contatti incriminati

    Nel tuo caso [come mi sembra di ricordare qualcuno aveva già ipotizzato (non è una polemica)] potresti controllare nei contatti se c'è qualche link tra due contatti che non c'entrano l'uno con l'altro (nel mio caso Tizio e Caio).

    Al massimo, se riesci ad individuare che le "connessioni" si ripetono sempre e non sono casuali, dovresti provare a cancellare e reinserire i contatti incriminati.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy