CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Non riesco ad aggiornare lo smartphone ad Android 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad aggiornare lo smartphone ad Android 4

    Salve a tutti. Ho acquistato due mesi fa un HTC Sensation usato. Il venditore mi aveva detto che era stato usato poco e che non c'erano installate mod.
    Qualche settimana fa ho ricevuto via OTA l'aggiornamento ad Android 4.0. Lo scarico via Wi-Fi e seleziono Installa ora.
    Il telefono mi si riavvia, appare una schermata nera con una barra grigia e dopo qualche istante riparte normalmente con la intro e la schermata principale. In definitiva non ha installato niente.
    Ho impressione che il mio telefono ha dentro qualche rom modificata....entrando nei files della scheda SD ho visto infatti due cartelle: 4ext e clockworkrecovery.
    Ho provato a spegnere il telefono e premere tasto accensione + volume giù. Mi appare una schermata bianca con su scritto:
    ***Locked***
    Pyramid Pvt Ship S-Off RL
    HBoot-1.18.0000
    Radio-10.14.9035.02_2
    eMMC.bot
    Aug 2 2011.22:35:52

    e poi posso selezionare le voci
    Fastboot
    Recovery
    Factory Reset
    Simlock
    Image CRC

    Entro su Recovery e dopo qualche istante mi appare una schermata nera con al centro una icona raffigurante il telefono affiancata da un triangolo rosso.
    Sinceramente, essendo totalmente inesperto in queste cose, non ci ho capito nulla. La mia domanda è: qualora il telefono abbia dentro qualche mod, posso riportarlo allo stato di fabbrica ed installare Android 4.0?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobertLiotru Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato due mesi fa un HTC Sensation usato. Il venditore mi aveva detto che era stato usato poco e che non c'erano installate mod.
    Qualche settimana fa ho ricevuto via OTA l'aggiornamento ad Android 4.0. Lo scarico via Wi-Fi e seleziono Installa ora.
    Il telefono mi si riavvia, appare una schermata nera con una barra grigia e dopo qualche istante riparte normalmente con la intro e la schermata principale. In definitiva non ha installato niente.
    Ho impressione che il mio telefono ha dentro qualche rom modificata....entrando nei files della scheda SD ho visto infatti due cartelle: 4ext e clockworkrecovery.
    Ho provato a spegnere il telefono e premere tasto accensione + volume giù. Mi appare una schermata bianca con su scritto:
    ***Locked***
    Pyramid Pvt Ship S-Off RL
    HBoot-1.18.0000
    Radio-10.14.9035.02_2
    eMMC.bot
    Aug 2 2011.22:35:52

    e poi posso selezionare le voci
    Fastboot
    Recovery
    Factory Reset
    Simlock
    Image CRC

    Entro su Recovery e dopo qualche istante mi appare una schermata nera con al centro una icona raffigurante il telefono affiancata da un triangolo rosso.
    Sinceramente, essendo totalmente inesperto in queste cose, non ci ho capito nulla. La mia domanda è: qualora il telefono abbia dentro qualche mod, posso riportarlo allo stato di fabbrica ed installare Android 4.0?
    E ti ha preso in giro...non ho capito se il telefono ti si accende ugualmente dopo aver fatto l'ota...in ogni caso se posti qui avrai maggior aiutohttps://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=71002

  4. #3
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Il telefono è S-OFF e ha recovery custom, molto probabilmente sarà anche rootato.
    Verifica che ROM hai sotto Info sul telefono -> Informazioni software; se vuoi riportarlo originale, segui le guide che trovi in Sezione Modding (nello specifico, questo thread ).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy