CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemini vari Sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemini vari Sensation

    buongiorno a tutti,
    è da un pò che seguo il vostro (bellissimo e utilissimo) forum e, ora che sono in difficoltà, mi appello alla vostra esperienza!!
    dunque, acquisto un htc sensation settimana scorsa, l'ho acquistato seminuovo, già aggiornato ad ics. smartphone splendido, potente, fluido e veloce (grazie ad htc ma anche ad ics, che anche sul samsung S2 fa il suo lavoro egregiamente, aumentando, e non di poco, fluidità e velocità).
    Detto questo, dopo una settimana, ho notato due problemi "importanti", essendo io un ragazzo:
    1) inserisco le cuffie nel jack: il dispositivo non mi riconosce l'inserimento delle cuffie. faccio il "ripristino dati di fabbrica" (come letto in una discussione presente sul forum), riaccendo e il telefono ora mi riconosce le cuffie. metto sotto carica il dispositivo tutta la notte, accendo il telefono la mattina successiva e sorpresa, le cufffie non vengono nuovamente riconosciute. ho già fatto 3 volte il ripristino in 4 giorni, poichè, avendo mezz'ora di tragitto tra scuola e casa, la musica diventa un'ottima compagna di viaggio. non posso però continuare a resettare il telefono quasi quotidianamente!!!
    2) problema forse più grave per me: i primi due giorni installo parecchie applicazioni, scaricate sia dall'android market, sia da market esterni. nessun problema. dopo il secondo reset, avvenuto ieri pomeriggio, quando provo a scaricare un'applicazione esterna al market, mi dice di provvedere a modificare le impostazioni di sicurezza. vado in "sicurezza", dove precedentemente c'era "amministrazione dispositivo" e dove trovavo "sorgenti sconosciute" e bastava mettere la croce verde sull'opzione per permettere di installare applicazioni esterne al market. ora è sparita!!!!! non so se può essere dovuto ai troppi reset che potrebbero aver perso qualche file, ma ora quell'opzione, per me utilissima, non c'è più!!!

    grazie a tutti quanti contribuiranno ad aiutarmi e tirarmi su il morale, poichè ora è proprio basso basso

    Luca

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Scusa ma il terminale è moddato oppure è stato aggiornato ad ICS originale?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento originale!! per questo questi malfunzionamenti mi paiono strani, da un aggiornamento originale della casa mi aspetterei quasi la perfezione

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bomboloide Visualizza il messaggio
    Aggiornamento originale!! per questo questi malfunzionamenti mi paiono strani, da un aggiornamento originale della casa mi aspetterei quasi la perfezione
    Non sono strani sono capitati gia ad alcuni utenti...il secondo problema ovvero quello relativo alle origini sconosciute se non vado errato è qualche app che fa interferenza...strano che lo faccia a telefono pulito...il primo problema capitò anche a qualcun'altro..se provi a cercare sul forum potresti trovare la soluzione,anche se non vorrei sbagliare ma la soluzione fu l'assistenza...
    Edit:se non hai una cover potresti procurartela e vedere se con la cover funziona perché magari il problema é dato dal contatto del jack con il metallo...se invece é un problema software non saprei che dirti..
    Ultima modifica di balto; 07-06-12 alle 00:58

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolti entrambi i problemi: per il primo, quelle delle applicazioni di origine sconosciuta, bisogna aspettare qualche minuto dopo il reset, il telefono chiede di aggiornare alcune impostazioni, e tra queste ci sono anche le opzioni per acconsentire all'installazione di applicazioni esterne al market. per il secondo problema, ho verificato che tenendo il telefono tutta la notte sotto carica, il telefono l'indomani mattina non riconosce le cuffie. non lasciandolo sotto carica la notte, invece, le cuffie vengono riconosciute tranquillamente. potrebbe essere un problema di surriscaldamento di qualche componente che va ad interferire con le presa delle cuffie. bah, l'importnate è che abbia risolto!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy