CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con il Play Store di Google!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con il Play Store di Google!

    Salve a tutti, da qualche giorno il mio sensation mi da problemi quando scarico applicazioni o aggiornamenti pesanti più di 8 mega poichè mi dice sempre "errore: spazio di archiviazione disponibile insufficiente" oppure anche "errore : file del pacchetto non valido" quando in realtà ho ancora più di 100 mega disponibili! prima di scrivere qui ho ovviamente cercato soluzioni sul web, come quella (risalente al 2011) di andare su impostazioni-gestione applicazioni-play store e cancellare cache, dati e aggiornamenti per poi riandare sul market trovare la versione vecchia e scaricare le applicazioni.. ma non funziona! infatti cancellando tutto questo la prima volta che rivado sul market mi ritorna subito alla nuova versione e mi dà sempre gli stessi problemi.. Cosa posso fare?? avete qualche soluzione?? graziee

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanem Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche giorno il mio sensation mi da problemi quando scarico applicazioni o aggiornamenti pesanti più di 8 mega poichè mi dice sempre "errore: spazio di archiviazione disponibile insufficiente" oppure anche "errore : file del pacchetto non valido" quando in realtà ho ancora più di 100 mega disponibili! prima di scrivere qui ho ovviamente cercato soluzioni sul web, come quella (risalente al 2011) di andare su impostazioni-gestione applicazioni-play store e cancellare cache, dati e aggiornamenti per poi riandare sul market trovare la versione vecchia e scaricare le applicazioni.. ma non funziona! infatti cancellando tutto questo la prima volta che rivado sul market mi ritorna subito alla nuova versione e mi dà sempre gli stessi problemi.. Cosa posso fare?? avete qualche soluzione?? graziee
    100mb non ti credere che siano molti come dici tu...può essere che il sistema li preservi per eventuali dati...scusa la cache del telefono la pulisci mai?prova a cancellare qualche app che grava sulla memoria del telefono


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy