CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problemi grafici htc sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problemi grafici htc sensation

    salve a tutti...sono un nuovo utente del forum...sono un paio di giorni che ho acquistato un htc sensation usato, il dispositivo mi è stato dato già con ice cream 4.0.3, il problema è che quando vado ad installare giochi tramite appinstaller fino al download dei file di gioco tutto procede cm da manuale ma appena provo a giocare mi dice che l'applicazione si è interrotta in modo anomalo,alcuni giochi sono riuscito ad installarli come asphalt 5, need for speed hot pursuit e modern combat ma hanno problemi grafici, del tipo che nn si vedono i pulsanti di gioco che vengono sostituiti da quadrati rosa...qualkuno può aiutarmi dato che su internet non ho trovato nulla su questo problema?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umby69 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...sono un nuovo utente del forum...sono un paio di giorni che ho acquistato un htc sensation usato, il dispositivo mi è stato dato già con ice cream 4.0.3, il problema è che quando vado ad installare giochi tramite appinstaller fino al download dei file di gioco tutto procede cm da manuale ma appena provo a giocare mi dice che l'applicazione si è interrotta in modo anomalo,alcuni giochi sono riuscito ad installarli come asphalt 5, need for speed hot pursuit e modern combat ma hanno problemi grafici, del tipo che nn si vedono i pulsanti di gioco che vengono sostituiti da quadrati rosa...qualkuno può aiutarmi dato che su internet non ho trovato nulla su questo problema?
    Perché utilizzi appinstaller??

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per installare file .apk xkè esistono applicazioni migliori?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per installare i file .apk basta che li copi sulla sd poi con un qualsiasi gestore di file vai dove l'hai copiato in precedenza e basta che ci clicchi sopra,comunque da quello che posso capire dalle cose che dici il problema è quasi sicuramente che hai scaricato versioni dei giochi per un altro processore e non quello del sensetion che sinceramente non so che processore ha

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Si comprarli dal market....ragazzi mi raccomando non parlate di.giochi craccati qui....

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umby69 Visualizza il messaggio
    per installare file .apk xkè esistono applicazioni migliori?
    Non ti devi porre il problema, basta andare sul market comprare il gioco e te lo scarica correttamente. Tutto ciò che è altro da questo danneggia gli sviluppatori e quindi successivamente tutti gli utenti Android

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Non ti devi porre il problema, basta andare sul market comprare il gioco e te lo scarica correttamente. Tutto ciò che è altro da questo danneggia gli sviluppatori e quindi successivamente tutti gli utenti Android

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Bravo ste...volevo aprire un topic su un problema con i giochi che ho poi ho visto questo thread e siccome conosco molto bene la nostra moderatrice aprirò un thread a parte...e questo lo chiudiamo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy