CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 81
Discussione:

HTC Sensation E "Jelly Bean"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Falchetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    483
    Smartphone
    HTC Sensation XE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4sterx
    Da ex possessore di sensation possessore di sensation posso dire che non hai fatto proprio una scelta oculata ...299 sono tantissimi per un cellulare vecchio! Io con 290 ho preso il mio attuale one s su subito, usato di un mese ! Con scatola originale , nessunissimo graffio e 23 mesi di garanzia !
    Avrei scelto meglio (su internet Anke il one s se cerchi bene lo trovi a 369 nuovo ! )

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Affaronissino


    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Con tutto il rispetto,io ho aperto una discussione riguardo il sensation e sinceramente poco me ne frega che tu hai acquistato un altro terminale alla stessa cifra,devo dirti bravo?


    Inviato da HTC Sensation

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tornando al discorso JB..al momento monto una ROM con jb e sinceramente va che è una meraviglia..perciò se non aggiornano è solo perchè non vogliono investire risorse su un terminale che ritengono obsoleto e che invece va ancora come un fulmine..sono un po' schifato da HTC..


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello purtroppo era saputo... il sensation ha tutte le caratteristiche per far andare alla grande jb e anche la sense 4. Se htc non lo aggiornerà sarà solo per spingere le vendite di One S e One X...
    Se lo farà veramente il mio prossimo telefono sarà sicuro un samsung.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steel88 Visualizza il messaggio
    Quello purtroppo era saputo... il sensation ha tutte le caratteristiche per far andare alla grande jb e anche la sense 4. Se htc non lo aggiornerà sarà solo per spingere le vendite di One S e One X...
    Se lo farà veramente il mio prossimo telefono sarà sicuro un samsung.
    infatti anche le rom con sense 4.1 vanno benissimo..montavo la viper fino a pochi giorni fa..va bè lasciamo perdere che mi viene il nervoso..il mio prossimo telefono sarà un nexus..la marca nn mi interessa..ma almeno sono sicuro che per almeno 3 anni me lo aggiornano..

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione, c'è la possibilità di fare l's off e il root su un Sensation che ha l'ultimo aggiornamento ufficiale? (4.0.1)


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io la politica di htc nn la comprendo, ma perché dopo neanche un anno si dimentica dei suoi terminali sopratutto il nostro che era top di gamma? Prendete la Samsung con s2 che era il nostro rivale e sembrerebbe che ancora oggi va, li si trova nei negozi e varrà aggiornato a jb. Perché l'htc nn adotta la stessa teoria?


    Inviato da HTC Sensation

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alboo per questo ti dico che non è un affare.. perchè è un cellulare del 2011 e lo hai pagato 300! Mai comprare un cellulare, salvo rare eccezioni , nei negozi. Scusate l'ot ... Abbandono.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Alboo non disperare..puoi farlo ancora vivere il tuo cellulare se fai il root e ti dai al modding come noi flashoolic ahahah anche perche c è gente in gamba che sta portando JB 4.2.1 sul nostro device!! (Ci sono già ROM funzionanti e stabili al 95%)Il 4.1.2 è già perfettamente funzionante perciò stiamo sereni HTC è una mamma un po' bastarda ma noi ce la caviamo da soli!!


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    515
    Smartphone
    Xiaomi redmi 4x

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma tu sei stato fortunato,hai trovato il prodotto quasi nuovo,ma io nel forum nn so quante persone hanno ricevuto " sole" fregature nel comprarli usati. Scusa ma io dell'usato nn mi fido. Poi io nn volevo fare un affare, io ho semplicemente acquistato un cellullare che a mio parere il migliore a quel prezzo " nuovo ". Del resto avevo anche intenzione di acquistare il one s ma un mio amico me lo fece provare 5-6 giorni e nn mi son trovato affatto bene. Io reputo la mia scelta, una scelta giusta, a quel prezzo nn compri certo un htc con queste caratteristiche


    Inviato da HTC Sensation

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy