CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 190
Discussione:

Aggiornamento per HTC Sensation versione 3.33.401.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dopo ogni aggiornamento io ho resettato il cell..il consumo batteria non è cambiato..no root..brand vodafone..una giornata la batteria la fa tranquilla..un'oretta di telefonate, wifi e bluetooth sempre acceso, whatsup e sms una trentina in tutto...

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Talento
    dopo ogni aggiornamento io ho resettato il cell..il consumo batteria non è cambiato..no root..brand vodafone..una giornata la batteria la fa tranquilla..un'oretta di telefonate, wifi e bluetooth sempre acceso, whatsup e sms una trentina in tutto...

    Il consumo della batteria nn è cambiato perché forse la batteria è ormai usurata


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Spero non sia già usurata visto che il cell ha 7 mesi

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io posso affermare (quasi) con certezza che c'è stato un netto miglioramento della parte radio... per quanto riguarda la batteria ho notato a differenza di quanto detto da voi una lieve longevità "aggiuntiva"... faccio sempre un pò fatica ad arrivare a fine giornata, ma almeno ci arrivo con meno sforzo diciamo (niente telefonate -una ogni tanto al 414 per sapere il credito residuo-, qualche whatspp, copertura wifi quando c'è, difficilmente 3g, luminosità al 20% e solo GSM... qualche SMS, ma pochi, navigazione -anche se ogni minima ricerca mi va a costare 8/10% di carica-).

    In più ho notato una cosa strana... in genere la batteria ci mette un pò a scendere dal 100% al 99%, poi scende velocissima fino al 60-70%... dopo da quel punto in poi fin verso il 30-35% scende a velocità normale... dal 30-35% in poi si scaricalentissimamente...
    Premetto che non gioco o faccio altre appplicazioni pesanti... mi limito all'utilizzo di cui sopra, abbastanza costante...
    Thrust me, I'm an Engineer!

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sempre riguardo l'aggiornamento Vodafone... credo di avere notato una durata della batteria maggiore (prima faticavo ad arrivare a sera, ora ci arrivo con un 20-15%), oltre alla ricezione: credo di poter confermare al 99.9% che la ricezione è notevolmente migliorata!
    Thrust me, I'm an Engineer!

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Sempre riguardo l'aggiornamento Vodafone... credo di avere notato una durata della batteria maggiore (prima faticavo ad arrivare a sera, ora ci arrivo con un 20-15%), oltre alla ricezione: credo di poter confermare al 99.9% che la ricezione è notevolmente migliorata!
    Ciao
    Confermo le tue impressioni, batteria un 10-15% meglio, ricezione pure, mi trovavo già benone ed ora è ancora meglio (nb ho wind ed è un po' scarsina come ricezione rispetto a vodafone)

  8. #137
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Nonostante i miglioramenti di ricezione sono convinto che il nostro terminale abbia gravi problemi di ricezione del segnale in quanto la procedura di aggancio alla cella di comunicazione salta se il segnale è instabile. In parole povere o vi sono molte tacchette del segnale, e quindi, il sistema permette di chiamare o non se ne fa niente.


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  9. #138
    Senior Droid L'avatar di Apocalise_21


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    377
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    Nonostante i miglioramenti di ricezione sono convinto che il nostro terminale abbia gravi problemi di ricezione del segnale in quanto la procedura di aggancio alla cella di comunicazione salta se il segnale è instabile. In parole povere o vi sono molte tacchette del segnale, e quindi, il sistema permette di chiamare o non se ne fa niente.


    -Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.6 usando Androidiani App
    Potrebbe essere, una cosa che ho notato da quando ho il sensation è che passo da zone con tutte le tacche (o quasi) a zone in cui il segnale è quasi assente (1-2 tacche massime).
    casa mia ha l'antenna che copre la città "a vista", cioè affacciandosi alla finestra dell'ultimo piano si vede in lontananza (5-600mt ad occhio). Se sono all'ultimo piano, ho quasi il segnale massimo in HSDPA, se scendo al piano di sotto questo segnale è assente, e mi devo accontentare del GSM... anche se con metà delle tacche disponibili.
    Prima ho sempre avuto Nokia, è questo problema non c'è mai stato. Sempre copertura 3G, SEMPRE.
    Thrust me, I'm an Engineer!

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere, una cosa che ho notato da quando ho il sensation è che passo da zone con tutte le tacche (o quasi) a zone in cui il segnale è quasi assente (1-2 tacche massime).
    casa mia ha l'antenna che copre la città "a vista", cioè affacciandosi alla finestra dell'ultimo piano si vede in lontananza (5-600mt ad occhio). Se sono all'ultimo piano, ho quasi il segnale massimo in HSDPA, se scendo al piano di sotto questo segnale è assente, e mi devo accontentare del GSM... anche se con metà delle tacche disponibili.
    Prima ho sempre avuto Nokia, è questo problema non c'è mai stato. Sempre copertura 3G, SEMPRE.
    Uhm.... mi sembra strano, io non ho questi problemi.....
    Spesso monto in auto e con skype (quindi dati) inizio a telefonare, 50 km di tragitto senza problemi, da una cella all'altra, e come già detto ho wind che non è proprio il massimo come segnale.
    Io son contento della ricezione, ho avuto motorola, nokia, sony, lg, ed ora htc e mi sembrano abb. simili.
    Tuttora come 2° cel ho il nokia 5800, ma lo uso con ladrafone e quindi non è paragonabile.

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    confermo anche io che la ricezione del telefono e anche quella del wifi è migliorata dopo l' aggiornamento dei brand vodafone.
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy