CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Garanzia foto scontrino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Garanzia foto scontrino

    salve vi espongo il problema , ieri sera stavo flashando l'ultimo firmware per poi flashare l'insert coin , purtoppo essendo sovrapensiero (come un idiota) ho levato la batteria al primo riavvio del sensation senza aspettare la conferma da bootloader , morale della favola? telefono come fermacarte e led che non si accende nemmeno attaccato al caricabatteria .
    corro quindi a cercare lo scontrino per portarlo in assistenza e l'originale non lo trovo ovviamente , mi ricordo pero' di avergli fatto una foto appena comprato e di averla messa su pc .
    ho quindi stampato la foto e adesso ho solo quella . secondo voi fanno problemi in assistenza?
    se mi date risposta positiva ( cioe' che fanno problemi) vi compro una copia del vostro
    scusate se sembro un idiota anche solo a farle queste domande , ma ho avuto tanti telefoni , mai un problema e sempre con scontrini ben conservati , quello che mi fa piu rabbia è che il sensation è un anno che è fuori quindi in garanzia dovrebbe esserci di diritto .
    grazie a chiunque risponda
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Secondo me si, almeno a livello teorico.... Anche perché con il CODICE IMEI possono controllare quanta vita ha il cellulare. A me in un Nokia Store addirittura mi cambiarono lo schermo, senza scontrino, gli è bastato sapere il mio IMEI.


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leorogue85 per il post:

    gbendin (08-09-12),ginepraio (08-09-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Una foto dello scontrino credo che vada più che bene...
    Anche perchè in genere quando si manda un telefono in assistenza gli si allega una fotocopia della fattura/scontrino e non l'originale.

    PS: sei sicuro di non riuscire a recuperare in alcuno modo il telefono? Su xda ci sono anche delle guide per l'unbricking...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Philips9 per il post:

    ginepraio (08-09-12)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Una foto dello scontrino credo che vada più che bene...
    Anche perchè in genere quando si manda un telefono in assistenza gli si allega una fotocopia della fattura/scontrino e non l'originale.

    PS: sei sicuro di non riuscire a recuperare in alcuno modo il telefono? Su xda ci sono anche delle guide per l'unbricking...
    I

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Una foto dello scontrino credo che vada più che bene...
    Anche perchè in genere quando si manda un telefono in assistenza gli si allega una fotocopia della fattura/scontrino e non l'originale.

    PS: sei sicuro di non riuscire a recuperare in alcuno modo il telefono? Su xda ci sono anche delle guide per l'unbricking...
    ciao grazie per la risposta. sto provando a recuperarlo in tutti i modi. pero riscontro su windows che non lo riconosce nemmeno in qususb per farlo riconoscere devo cortocircuitare un pin. e quando levo la batteria e la rimetto non lo riconosce di nuovo. con la guida di unbrick mi fermo al primo punto cioe linux non lo vede .mi sa che mi rimane l assistensa. poi ragazzi se qualcuno mi vende la sua copia dello scontrino facciamo 10 euro? son piu tranuillo
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy