CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

fruscio audio con auricolari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fruscio audio con auricolari

    salve a tutti,
    ho da poco acquistato un sensation usato che era già rootato e s-off , con già flashata la rom Android Revolution HD 6.7.2. Ho riscontrato un problema: nella riproduzione di musica o video (anche su internet o youtube) e in chiamata con gli auricolari (per escludere che il problema fosse negli auricolari stessi ne ho provati 3 diversi: due originali htc e un paio philips) si sente un forte e fastidiosissimo fruscio di fondo che rimane costante, non cala abbassando il volume. Fruscio che, per altro, tarda qualche istante ad interrompersi anche dopo la fine della chiamata o l'interruzione della riproduzione. Audio, al contrario, CRISTALLINO con la radio FM.
    Ho contattato il venditore chiedendogli delucidazioni ma mi ha detto che ha sempre utilizzato auricolari bluetooth (effettivamente gli auricolari originali erano ancora confezionati) e non ha mai riscontrato nulla del genere, in ogni caso il telefono sarebbe ancora coperto da garanzia e, inoltre, il venditore sarebbe disposto a rifondermi il pagamento previa restituzione.
    Ho già fatto il tentativo di flashare un'altra rom, e anche (ma credo fosse già stato fatto) l'ultimo firmware, ma nulla ha sortito gli effetti sperati.
    Qualcuno sa dirmi se ci sono altri tentativi che io possa fare per escludere problemi di software prima di essere certi che sia un problema hardware e restituire il telefono al venditore? Può essere utile sapere che l'hboot è 1.29.0000? (mi sembra di avere letto che sia insolito)

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ti sei accertato che non ci sia polvere all'interno dell'ingresso del jack audio?
    premi grazie se gradisci la risposta

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si certamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy