CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Htc sensation o sony arc s?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc sensation o sony arc s?

    Le caratteristiche hardware del sansation sono migliori, ma ho letto dalle recensioni che l'htc ha quanche problemino in chiamata e su altre cosine, voi che lo avete che mi sapete dire(aggiornamenti,ics,jb..)? Avreste preferito un arc s?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Guarda, assolutamente no. I problemi in chiamata non li ho mai avuti ne io né altri sul forum, quando sono state fatte le varie recensioni forse non avevano fatto degli aggiornamenti, ti assicuro che l'audio è perfetto! L'unico problema del sensation è che ogni tanto quando usi applicazioni che consumano molta ram tende a riavviarsi la sense, ma non è molto frequente non ti preoccupare, e che alcuni sul forum hanno avuto esemplari difettosi il problema della polvere sotto il display.
    A parte questo hai un telefono molto più performante (l'arc s con ics è diventato più lento, il sensation vola) e che non ha il problema piuttosto grave secondo me dell'arc s ovvero una memoria irrisoria per le applicazioni (300 mb!), hai più ram, e un processore molto più a passo con i tempi. Per quanto riguarda aggiornamenti non saprei, arc s è fermo (Sony ha detto che non aggiornerà a jb i terminali del 2011 come lui) sensation non si sa nulla, forse si forse no, ma le rom cmq arriveranno!
    In sostanza scegli tu, ma fra i due ti consiglio questo!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste45988 Visualizza il messaggio
    Guarda, assolutamente no. I problemi in chiamata non li ho mai avuti ne io né altri sul forum, quando sono state fatte le varie recensioni forse non avevano fatto degli aggiornamenti, ti assicuro che l'audio è perfetto! L'unico problema del sensation è che ogni tanto quando usi applicazioni che consumano molta ram tende a riavviarsi la sense, ma non è molto frequente non ti preoccupare, e che alcuni sul forum hanno avuto esemplari difettosi il problema della polvere sotto il display.
    A parte questo hai un telefono molto più performante (l'arc s con ics è diventato più lento, il sensation vola) e che non ha il problema piuttosto grave secondo me dell'arc s ovvero una memoria irrisoria per le applicazioni (300 mb!), hai più ram, e un processore molto più a passo con i tempi. Per quanto riguarda aggiornamenti non saprei, arc s è fermo (Sony ha detto che non aggiornerà a jb i terminali del 2011 come lui) sensation non si sa nulla, forse si forse no, ma le rom cmq arriveranno!
    In sostanza scegli tu, ma fra i due ti consiglio questo!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Beh si, il sensation è megliore, solo che il prezzo vola rispetto all'arc s.
    Arc s nuovo:250
    Sensation usato :250-300

    Non sono troppo convinto di prendere un dispositivo usato, esempio mio con l's plus che dopo 4 mesi di vita mi si è rallentato in una maniera impressionante!
    P.S: sicure che arc s con ics va lento? avevo letto che andava bene...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyleo Visualizza il messaggio
    Beh si, il sensation è megliore, solo che il prezzo vola rispetto all'arc s.
    Arc s nuovo:250
    Sensation usato :250-300

    Non sono troppo convinto di prendere un dispositivo usato, esempio mio con l's plus che dopo 4 mesi di vita mi si è rallentato in una maniera impressionante!
    P.S: sicure che arc s con ics va lento? avevo letto che andava bene...
    Io avevo letto le prime recensioni che parlavano di rallentamenti, poi in realtà non so se siano cambiate le cose. Certo il discorso economico è da tenere in conto, e anche nuovo usato, li vedi te cosa preferisci!
    Per quanto riguarda i rallentamenti, non ne ho mai avuti, ad ogni modo basta resettare il telefono appena lo prendi e torna allo stato originale!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Matty


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyleo Visualizza il messaggio
    Le caratteristiche hardware del sansation sono migliori, ma ho letto dalle recensioni che l'htc ha quanche problemino in chiamata e su altre cosine, voi che lo avete che mi sapete dire(aggiornamenti,ics,jb..)? Avreste preferito un arc s?
    Io mi trovo benissimo.. e poi col sensation hai a disposizione molti più sviluppatori che ti cucinano ROM stupende!poi la sense è la sense..inimitabile!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie


    Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy