CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Assistenza HTC - La vostra esperienza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai su modding-htc-sensation

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spezzo una lancia a favore dell'assistenza HTC.
    Dopo Desire e Sensation Ho comprato a gennaio un one x rootato e poi ripristinato a originale, e quindi con la scritta reloked nel bootloder.
    A maggio non prende più il gps e il wifi funziona solo a un metro dal router, porto il telefono al centro raccolta più vicino
    con il timore che mi sarebbe stato ritornato da htc con riparazione non in garanzia per via del root.
    Risultato : consegnato al centro raccolta il 08 maggio e restituito il 21 maggio riparato perfettamente e con scontrino a
    euro 0,00 !!!!
    Ormai (anche leggendo i commenti ) sono passato al NOTE 2 , ma con questa esperienza (più che positiva) non posso far altro che ringraziare HTC e il suo centro di assistenza.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io l'ho riparato da me avevo il display del sensation rotto ho smontato tutto è sostituito, per quanto riguarda il problema dell'amico a cui non funz. La vibrazione dopo averlo mandato in assistenza è perché quei coglioni nel montarlo si sono dimenticati di inserire sotto il tastino di accenzione la guarnizione isolante , !!!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con l'assistenza HTC è stata abbastanza positiva. Vi racconto la vicenda. Ho preso un HTC Sensation usato e il tipo che me lo ha venduto mi ha dato il foglio di acquisto di Saturn con tanto di assicurazione contro furto e danno accidentale ma senza scontrino. Dopo qualche mese sono sorti questi problemi:

    - il lettore della scheda sd non funzionava più e mi ha fatto rovinare la mia scheda di memoria
    - poca ricezione (tanto che trovate una mia guida su come aumentare il segnale) sia dell'operatore che del wifi
    - spegnimenti continui e surriscaldamento

    Ho chiamato l'assistenza, mi ha risposto una signora dall'accento straniero la quale però è stata disponibilissima e che mi ha chiesto l'imei. Dopo aver preso i miei dati, mi ha poi indicato il centro assistenza nella mia città (Pescara).
    Ho portato il telefono in questo centro e
    - hanno scannerizzato il foglio di acquisto di Saturn
    - hanno spedito senza nessuna spesa da parte mia vicino Como (mi sembra)
    - dopo circa un mese mi è tornato con tutti i problemi risolti
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy