CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sensation modificato: come riportarlo alle impostazioni di fabbrica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensation modificato: come riportarlo alle impostazioni di fabbrica?

    Salve a tutti, ho un HTC Sensation nato con brand TIM, successivamente modificato con Revolutionary e Cyanogenmod. Premetto che non ci ho mai capito tanto con android..
    Comunque, il mio problema principale è questo: 1) Come lo riporto alle impostazioni di fabbrica?? Esiste un programma specifico? considerate che ho un macbook, quindi niente windows come base per operare.
    Altro quesito: 2) Sarei anche disposto a lasciare la modifica, se non fosse per il fatto che il telefono fin da quando ricordi (dopo l's-off) senza un particolare motivo si spegne improvvisamente, poi premendo una sola volta il pulsante di accensione si riaccende. Questo capita casualmente, magari non da problemi per 5 ore, poi mi si riavvia 10 volte di seguito. La batteria dopo il primo riavvio spesso anche se era al 80% scende al 15%, poi riavvio manualmente ed è al 75%. Insomma impazzisce completamente..
    Ovviamente quando è in carica non succede niente.

    Cosa mi consigliate di fare?? Cambio di batteria? Problema di Radio? Riporto alle impostazioni di fabbrica?
    Vi prego aiutatemi. Sono mesi e mesi che ho problemi con questo telefono.

    Vi ringrazio in anticipo! Ciao a tutti!

    Andrea

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy