CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi è normale che duri così poco XD allora mi consigliate di portare 2 batterie sempre con me?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rom ufficiale, staccato dalla rete alle 7 e 30 adesso Sn al 62 x cento con uso intenso cell rete settata su hsdpa eauto e controllo medio di posta e in paio dì blog ke m'interessano.....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    può essere perchè non ho ancora fatto i cicli di scarica e carica?...mi consigliate l'acquisto dell'anker?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di luckide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    dalmine (bg)
    Messaggi
    94
    Smartphone
    oppo find 5,7 R5s xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sicuramente i cicli di carico aiutano la batteria a funzionare meglio, importante è l'uso di apk che lavorano in background, normale in ambiente android, ma se vuoi risparmiare al max il display è la prima fonte di consumo. Altra prova, fatta di persona, flagga le reti solo in gsm e minimo il consumo si dimezza.....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    con una coocked rom aumento la durata della batteria o se voglio posso rimanere con stock?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    40
    Smartphone
    htc sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiedervi un parere..qualche giorno fa ho dovuto comprare per emergenza un caricabatterie clone cinese di bassa qualità, ma adesso la batteria mi dura pochissimo, anche 2/3 ore rispetto alle mie 10/12 ore di media giornaliere. Si sarà rotta la batteria a causa di questo pessimo caricabatterie? qualcuno mi puo rassicurare? anche perche il cell è nuovo comprato da poco...grazie
    Ultima modifica di pulla; 12-02-13 alle 08:32

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    può essere che il nuovo carica batterie non abbia gli stessi voltaggi e amperaggi di quello originale. una prova, guarda se quando lo metti in carica la batteria si scalda. tiepida è normale calda è un danno per la batteria.... cmq per la durata io vi consiglio una batteria potenziata dell'anker... la mia è da 1900mah e io con wi-fi o internet 3G sempre acceso e un utilizzo davvero intenso faccio 2 giorni tranquillamente...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    40
    Smartphone
    htc sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello92 Visualizza il messaggio
    può essere che il nuovo carica batterie non abbia gli stessi voltaggi e amperaggi di quello originale. una prova, guarda se quando lo metti in carica la batteria si scalda. tiepida è normale calda è un danno per la batteria.... cmq per la durata io vi consiglio una batteria potenziata dell'anker... la mia è da 1900mah e io con wi-fi o internet 3G sempre acceso e un utilizzo davvero intenso faccio 2 giorni tranquillamente...

    gli amperaggi sono uguali,,ma queste batterie alternative sono della stessa dimensione o dovrei adattargli pure la cover....a che prezzo posso trovarle?..grazie

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa dimensione non devi cambiare nulla sul cellualre... io ne ho comprate 2 + il caricabatterie e ho pagato 27 euro e partivano dall'america. in italia costavano intorno ai 19 la singola batteria. Tra l'altro con queste batterie il cellulare non si scalda mai( sia giocando che stando ore a telefono)...

    SU amazon costano 19,99 E
    Ebay 19 euro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy