CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Passare da sII a htc sensation?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passare da sII a htc sensation?

    ciao a tutti ora possiedo un samsung s2 con 1 anno di vita (appena aggiornato al jelly bean)
    e essendomi stufato del samsung volevo passare ad un'altro terminale, e uno mi ha offerto uno scambio, il mio samsung (con 1 anno di vita, scatolo & accessori,senza scontrino + 2 cover protettivi dei cinesi)
    per un HTC sensation qui trovate l'annuncio = [ Subito.it ]
    Secondo voi faccio bene ? premetto che ho chiesto una differenza ma non me ne vuole dare dato che viene lui da me (da salerno ad avellino saranno più di 1 ora d auto)?
    i prezzi dei due smartphone quant'è ? differenze sostanziali?
    c'è qualcuno che li ha provati entrambi ?
    io lo uso principalmente per la navigazione su internet, facebook, messaggi, giochi, ecc, faccio un uso abbastanza intenso (? Quando dura la batteria nell'HTC);
    ed è vero che LA MAGGIOR PARTE degli HTC hanno il problema della polvere nello schermo ? (così mi ha detto il proprietario)

    Datemi un consiglio, fatemi fare la giusta scelta =)

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2,843
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italol Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ora possiedo un samsung s2 con 1 anno di vita (appena aggiornato al jelly bean)
    e essendomi stufato del samsung volevo passare ad un'altro terminale, e uno mi ha offerto uno scambio, il mio samsung (con 1 anno di vita, scatolo & accessori,senza scontrino + 2 cover protettivi dei cinesi)
    per un HTC sensation qui trovate l'annuncio = [ Subito.it ]
    Secondo voi faccio bene ? premetto che ho chiesto una differenza ma non me ne vuole dare dato che viene lui da me (da salerno ad avellino saranno più di 1 ora d auto)?
    i prezzi dei due smartphone quant'è ? differenze sostanziali?
    c'è qualcuno che li ha provati entrambi ?
    io lo uso principalmente per la navigazione su internet, facebook, messaggi, giochi, ecc, faccio un uso abbastanza intenso (? Quando dura la batteria nell'HTC);
    ed è vero che LA MAGGIOR PARTE degli HTC hanno il problema della polvere nello schermo ? (così mi ha detto il proprietario)

    Datemi un consiglio, fatemi fare la giusta scelta =)
    Lascia perdere, tieniti stretto il S2.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy