CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

La Fantastica Storia Del Mio Sensation :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La Fantastica Storia Del Mio Sensation :)

    E' un storia un pò lunga tra me e l'htc come oggetto il mocaro sensation , ma alla fine è andata tutto bene
    Allora ho comprato il sensation a febbraio 2012 , il telefono mai dati problemi , addirittura è caduta sulla sabbia in estate nessun problema , andava troppo bene . Ad un certo punto verso fine ottobre il telefono molto raramente si spegnava da solo , io non mi ci feci tanto caso perchè lo faceva una volta ogni un paio di giorni poi verso fine novembre il cell continua sempre a spegnersi più frequentemente , inizio a chiamare l'htc e mi dicono di fare il reset , modalità provvisoria e se non va bene ordinare una nuova batteria . Fatto i vari tentativi compro una batteria maggiorata da amazon , per circa 15 - 20 giorni il telefono andava bene , poi prima di Natale il cell mi fa il regalo di spegnersi di nuovo come prima , così richiamo l'htc ma sapere come fare , loro dicono di mandarlo al centro raccolta che lo spediscono a loro (Adesso il mio cell comincia a conoscere la tratta Napoli - Como). Così decido di far passare le feste e a metà gennaio lo mando al centro raccolta dopo circa 3 settimane il telefono mi ritorna , leggo cosa avevano fatto e stava scritto : Sostituzione scheda madre , in un primo momento ero felice ma il tempo di installare ruzzle faccio una partita e durante la pubblicità si blocca (cosa mai successa), io pensai vabè sarà l'applicazione , trovo temple run e lo stesso neanche il tempo di avviare la corsa che si blocco e dopo 10 secondi si spense , non si voleva accendere , così tolsi la batteria per qualche minuto la rimisi e si bloccava addirittura nella schermata bianca di htc si spegneva poi dopo 20 - 30 minuti che lo toccassi si riaccendeva e si bloccava ancora , così chiamai ancora l'htc arrabbiatissimo e mi dissero che dopo due giorni passava il corriere a casa mia e così fu , la settimana dopo senza nessuna aspettative mi trovo di nuovo il corriere con il mio cell , ancora una volta una nuova scheda madre , adesso andava tutto bene fino a quanto 3-4 giorni dopo quando un mio amico mi doveva passare un file via bluetooth il mio cell non riconosceva e non veniva riconosciuto da nessuno !! Chiamai l'htc dicendo di parlare con un superiore per richiedere la sostituzione immediata del cell , l'assistenza mi disse che non poteva ed al massimo che poteva fare è quello di iniziare un investigazione e mi avrebbero contattato loro entro 5 giorni lavorativi ( magari !! ) , dopo 20 giorni (dopo che li chiamavo tutti i giorni ) gli dissi che se non mi risolveva il problema mi rivolgevo per via legali lui mi fece attendere qualche secondo e MAGICAMENTE disse che il quel momento gli era arrivato un email dai suoi superiori che poteva procedere al ritiro del mio cell e mandarmelo un nuovo così il mio cell parte per l'ennesima volta per Como e dopo 10 giorni è ritornato ed non è stato più sostituita la scheda madre , ma finalmente mi hanno ascoltato ed mi hanno dato il corpo di un sensation NUOVO !!! Adesso sono 5 giorni che lo stressando al massimo per vedere se ci sono problemi ma sembra che sia tutto apposto

    Grazie a tutti coloro che non sono pigri ad aver letto un cosa del genere senza che abbiano chiuso subito

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao xalfax, grazie per la tua storia! E' ora che noi consumatori, invece che fare la guerra a chi abbia il telefono più bello ci organizzassimo per descrivere tutte le carenze delle case produttrici in modo da far vedere la vera faccia delle aziende...
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy