CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

caricabatterie compatibile htc sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    caricabatterie compatibile htc sensation

    Ciao a tutti,
    devo comprarmi un caricabatteria nuovo per il mio sensation. Vorrei sapere che caratteristiche devo vedere e se uno vale l'altro.
    Se avete già fatto un acquisto del genere e vi siete trovati bene postate pure dove l'avete acquistato e il modello del carica.

    Il motivo per cui lo cambio è un fastidioso sibilo.

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao! Non esistono caricatori compatibili veri e propri per HTC Sensation, puoi prendere anche marche generiche Se proprio vuoi un consiglio compra quello originale HTC oppure comprane uno che abbia le caratteristiche tecniche descritte sopra al tuo caricatore (vedrai scritto INPUT: 100-240V ecc).
    Il mio consiglio spassionato è che il caricatore che andrai a comprare abbia la marcatura CE che è un minimo standard di qualità e sicurezza. Ormai tutti i prodotti sono Made in China, ma c'è modo e modo di fabbricare un oggetto. Io per esempio ho un caricatore (regalatomi insieme all'acquisto di una custodia) ma non c'è nessuna scritta e i materiali sono scadenti... Potrebbe rovinare la batteria e in quel caso non saprei a chi appellarmi.
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l' importante è che il caricatore abbia in uscita almeno 1 Ampere [A] e che sia di qualità.
    Infatti se il caricatore è di dubbia qualità l' uscita potrebbe essere leggermente differente dai 5 volt richiesti dallo smartphone, e questo potrebbe creare dei danni.
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy