CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Wifi error: dpo averle provate tutte, ancora lì. help.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wifi error: dpo averle provate tutte, ancora lì. help.

    Ciao a tutti, sono nuovo ma non un novizio assoluto, leggo da molto sia la sezione galaxy s e da una settimana anche questa dato che ho comprato un htc sensation.
    Il problema: il wifi non va e non c'è verso di farlo andare.
    Ho seguito svariati forum ,guide, le ho provate tutte, riavvi in airplane, RUU non si contano, ho provato anche da terminale ma non trova nemmeno la scheda.
    Mac address mancante.
    Qui ho pensato un po', e gira e rigira forse una mezza idea l'ho avuta, cambiare il mac address.
    Si potrebbe fare da file nvram.txt (non ricordo la cartella in cui si trova) ma il problema è proprio che io quel file non ce l'ho!

    L'idea è quella di fare un tentativo, magari utile a qualche altra anima in pena che ha il wifi piantato.
    Prendere un file nvram di qualche generoso volontario, cambiare il mac address (mettendone uno X a caso generato) e vedere se miracolosamente funziona.

    any volunteer?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polipomarsupiale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo ma non un novizio assoluto, leggo da molto sia la sezione galaxy s e da una settimana anche questa dato che ho comprato un htc sensation.
    Il problema: il wifi non va e non c'è verso di farlo andare.
    Ho seguito svariati forum ,guide, le ho provate tutte, riavvi in airplane, RUU non si contano, ho provato anche da terminale ma non trova nemmeno la scheda.
    Mac address mancante.
    Qui ho pensato un po', e gira e rigira forse una mezza idea l'ho avuta, cambiare il mac address.
    Si potrebbe fare da file nvram.txt (non ricordo la cartella in cui si trova) ma il problema è proprio che io quel file non ce l'ho!

    L'idea è quella di fare un tentativo, magari utile a qualche altra anima in pena che ha il wifi piantato.
    Prendere un file nvram di qualche generoso volontario, cambiare il mac address (mettendone uno X a caso generato) e vedere se miracolosamente funziona.

    any volunteer?
    Ascolta, non è assolumente un problema software, tutto dipende dal flex cable del telefono, cambiando quello io ho risolto dopo infiniti tentativi invano, sei hai un minimo di pazienza e dimestichezza puoi farlo anche da solo, su ebay si trova il flex sui 25 30 euro...altre soluzioni non ne esistono

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robonudo Visualizza il messaggio
    Ascolta, non è assolumente un problema software, tutto dipende dal flex cable del telefono, cambiando quello io ho risolto dopo infiniti tentativi invano, sei hai un minimo di pazienza e dimestichezza puoi farlo anche da solo, su ebay si trova il flex sui 25 30 euro...altre soluzioni non ne esistono
    Ma tu ti riferisci a questo ?
    $(KGrHqJ,!kwE+5DrPb(oBQKN8pQoug~~60_35.JPG

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy