CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

chi ha già comprato il sensation???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io per il momento attendo maggiormente l'aggiornamento per sbloccare il bootloader. Secondo me le vere potenzialità di questo telefono le vedremo solo dopo il root..

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76
    Io per il momento attendo maggiormente l'aggiornamento per sbloccare il bootloader. Secondo me le vere potenzialità di questo telefono le vedremo solo dopo il root..

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

    Si si sicuramente con il root ci sarà da divertirsi!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Comprato sabato, sto iniziando ad usarlo.......sembra davvero un gran cellulare

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox
    Comprato sabato, sto iniziando ad usarlo.......sembra davvero un gran cellulare

    Però riflettendoci mi è venuto da pensare questo: il mio desire z con una rom simil sense (peraltro come questa) fatta veramente bene,funziona quasi come questo. Io sinceramente non vedo tutta sta differenza....almeno da originale.... Insomma secondo voi vale la spesa? Forse no,forse si....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Però riflettendoci mi è venuto da pensare questo: il mio desire z con una rom simil sense (peraltro come questa) fatta veramente bene,funziona quasi come questo. Io sinceramente non vedo tutta sta differenza....almeno da originale.... Insomma secondo voi vale la spesa? Forse no,forse si....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Quoto.. Sto sul dhd e con la rom virtous di fatto ho un sensation in mano, compreso di ultima radio disponibile per dhd e un Kernel fatto apposta per la rom che mi fa fare 1 giorno e mezzo di utilizzo con 5h di display attivo.. Cioè un utilizzo brutale;-) sono soddfisfattissimo e la rom è in tutto e per tutto identica alla vostra con la differenza che è potenziata al massimo..
    Ora, sono convinto che il modding del terminale renderà lo stesso incredibile e non esiterei a comprarlo ma... Che mi dite dei problemi enormi dell'hardware? Della completa e palese non ottimizzazione dello stesso e della sense 3.0 che rispetto a quelle che siamo arrivati a montare noi ora è indietro anni luce?
    Non conveniva aspettare che un terminale del genere fosse adeguatamente ottimizzato e nel frattempo godersi un device come il dhd che da quasi un anno da paga a tutti i concorrenti anche a livello di modding?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Quoto.. Sto sul dhd e con la rom virtous di fatto ho un sensation in mano, compreso di ultima radio disponibile per dhd e un Kernel fatto apposta per la rom che mi fa fare 1 giorno e mezzo di utilizzo con 5h di display attivo.. Cioè un utilizzo brutale;-) sono soddfisfattissimo e la rom è in tutto e per tutto identica alla vostra con la differenza che è potenziata al massimo..
    Ora, sono convinto che il modding del terminale renderà lo stesso incredibile e non esiterei a comprarlo ma... Che mi dite dei problemi enormi dell'hardware? Della completa e palese non ottimizzazione dello stesso e della sense 3.0 che rispetto a quelle che siamo arrivati a montare noi ora è indietro anni luce?
    Non conveniva aspettare che un terminale del genere fosse adeguatamente ottimizzato e nel frattempo godersi un device come il dhd che da quasi un anno da paga a tutti i concorrenti anche a livello di modding?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Vorrei provare a metterti davanti un Sensation e un DHD, dirti di prenderne uno e vedere se non ti prendi il Sensation con tutti questi enormi problemi hardware che io francamente non ho notato
    Ultima modifica di xdrugox; 21-06-11 alle 05:42

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox
    Quoto.. Sto sul dhd e con la rom virtous di fatto ho un sensation in mano, compreso di ultima radio disponibile per dhd e un Kernel fatto apposta per la rom che mi fa fare 1 giorno e mezzo di utilizzo con 5h di display attivo.. Cioè un utilizzo brutale;-) sono soddfisfattissimo e la rom è in tutto e per tutto identica alla vostra con la differenza che è potenziata al massimo..
    Ora, sono convinto che il modding del terminale renderà lo stesso incredibile e non esiterei a comprarlo ma... Che mi dite dei problemi enormi dell'hardware? Della completa e palese non ottimizzazione dello stesso e della sense 3.0 che rispetto a quelle che siamo arrivati a montare noi ora è indietro anni luce?
    Non conveniva aspettare che un terminale del genere fosse adeguatamente ottimizzato e nel frattempo godersi un device come il dhd che da quasi un anno da paga a tutti i concorrenti anche a livello di modding?

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Vorrei provare a metterti davanti un Sensation e un DHD, dirti di prenderne uno e vedere se non ti prendi il Sensation con tutti questi enormi problemi hardware che io francamente non ho notato

    Beh,di problemi hardware non ne ho notati neanche io. Certo,la risoluzione dello schermo non si adatta a tutte le App,ma come risoluzione rispetto al dhd non c'e' paragone.
    Per quel che riguarda le rom si vedra' per ora purtroppo è presto.
    Io comunque l'ho preso perché l'ho pagato meno in quanto veniva da un'esposizione,sennò non credo che l'avrei preso per Il momento.


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  9. #28
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xdrugox Visualizza il messaggio
    Vorrei provare a metterti davanti un Sensation e un DHD, dirti di prenderne uno e vedere se non ti prendi il Sensation con tutti questi enormi problemi hardware che io francamente non ho notato
    Ok avrà anche una maggiore risoluzione (ma ancora inferiore ad un iphone4 per esempio) ma i problemi hardware ci sono eccome.. Nn ditemi che nn avete visto il video del death grip..
    Nn mi piace la scelta della scocca posteriore estraibile dove nella parte esteaibile ci sono i contatti.. Assurda scelata...
    L'ottimizzazione dual core (in tutti i dual core) è penosa.. Di fatto vanno come un single core.. Qui solo il modding può salvarvi..
    Per quanto Riguarda lo schermo vi invito a vedere quello dell'sgs2 vicino a quello del sensation.. A mio gusto l'amoled è di molto superiore.. Un po la differenza che passa dal dhd al samsung s.. Quello del sensation è più risoluto però..
    S-ON del telefono inoltre non è il solo security on di htc.. È un blocco a più fasi che scatta anche montando un bootloader engineering.. Ne parlavo su xda con @koush (lo sviluppatore della CWM) e anche lui che è uno d quelli che potrebbe riuscire a fare la differenza era molto sconsolato..
    Perciò mi sembra un'acquisto più che affrettato.. Questi problemi sono gravi e non bisogna girarci attorno.. Io sono amante dei telefono HTC ma qui hanno toppato.. Con la politica del bootloader poi a me m'hanno perso in partenza.. Se nn li sbloccato o non mettono un s-ON più tranquillo tutti quelli Come me che sostanzialmente vogliono il tel smanettabile non lo compreranno.. E siamo sull'ordine delle diverse migliaia di persone..
    http://www.youtube.com/watch?v=fNxhEoQAdks
    http://www.youtube.com/watch?v=ruc1Ua_mq5w

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 21-06-11 alle 10:29

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da memnoch
    Vorrei provare a metterti davanti un Sensation e un DHD, dirti di prenderne uno e vedere se non ti prendi il Sensation con tutti questi enormi problemi hardware che io francamente non ho notato
    Ok avrà anche una maggiore risoluzione (ma ancora inferiore ad un iphone4 per esempio) ma i problemi hardware ci sono eccome.. Nn ditemi che nn avete visto il video del death grip..
    Nn mi piace la scelta della scocca posteriore estraibile dove nella parte esteaibile ci sono i contatti.. Assurda scelata...
    L'ottimizzazione dual core (in tutti i dual core) è penosa.. Di fatto vanno come un single core.. Qui solo il modding può salvarvi..
    Per quanto Riguarda lo schermo vi invito a vedere quello dell'sgs2 vicino a quello del sensation.. A mio gusto l'amoled è di molto superiore.. Un po la differenza che passa dal dhd al samsung s.. Quello del sensation è più risoluto però..
    S-ON del telefono inoltre non è il solo security on di htc.. È un blocco a più fasi che scatta anche montando un bootloader engineering.. Ne parlavo su xda con @koush (lo sviluppatore della CWM) e anche lui che è uno d quelli che potrebbe riuscire a fare la differenza era molto sconsolato..
    Perciò mi sembra un'acquisto più che affrettato.. Questi problemi sono gravi e non bisogna girarci attorno.. Io sono amante dei telefono HTC ma qui hanno toppato.. Con la politica del bootloader poi a me m'hanno perso in partenza.. Se nn li sbloccato o non mettono un s-ON più tranquillo tutti quelli Come me che sostanzialmente vogliono il tel smanettabile non lo compreranno.. E siamo sull'ordine delle diverse migliaia di persone..
    http://www.youtube.com/watch?v=fNxhEoQAdks
    http://www.youtube.com/watch?v=ruc1Ua_mq5w

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

    Il death grip c'e,ma almeno nel mio caso è veramente minima e non fastidiosa. La scocca che ti piaccia o no è soggiettiva. Per quel che riguarda il modding hai ragione,ma vedrai che è solo questione di tempo,e io non ho fretta....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  11. #30
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerico76 Visualizza il messaggio
    Il death grip c'e,ma almeno nel mio caso è veramente minima e non fastidiosa. La scocca che ti piaccia o no è soggiettiva. Per quel che riguarda il modding hai ragione,ma vedrai che è solo questione di tempo,e io non ho fretta....


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Proprio questo il punto..quanto tempo? Per ora i devs che hanno il dhd nn intendono cambiare (il che la dice lunga)..quindi c'è da aspettare..e se HTC nel frattempo ne sforna un altro? È molto possibile visti i problemi inaccettabili..
    La scocca non è soggettivo..nn è che nn mi piaccia la forma..e che è una cattiva scelta per la ricezione e il surriscaldamento..e questa non è un'opinione i test parlano chiaro..anche HTC si è espressa in merito a questi problemi di progettazione veri e propri assicurando che indagherà..inoltre per i bootader dopo un'apparente ripensamento da poco hanno risposto ad un utente dicendo che sbloccare il termine è come un'hackeraggio ed è illegale!;-)
    Insomma..secondo me pessimo inizio che di trasformerà (speriamo) in un'esito più all'altezza della situazione..
    Speriamo anche che i devs facciano il salto ma nn sarà certo a breve da come si sono messe le cose..

    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy