CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

chi ha già comprato il sensation???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo chiedere una sola cosa ..la suoneria del sensation come si sente a differenza del Desire HD (in possesso) il volume max del mio desire hd è l'unica cosa che non mi soddisfa,,,vorrei passare al sensation o...evo 3d.
    altra cosa con l'ultimo aggiornamento dell htc era specifico per il miglioramento del wi-fi ..quindi penso che si trattava di un aggiorn. specifico per sensation... al riguardo qualcuno che aveva sto problema del segnale wi-fi è risolto o migliorato o resta uguale?..grazie
    cosa mi consigliate di passare al sensation o evo 3d... ma come mai questi ultimi hanno memoria int. 1 0 4gb il desire HD siamo a 8gb

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da janko72
    volevo chiedere una sola cosa ..la suoneria del sensation come si sente a differenza del Desire HD (in possesso) il volume max del mio desire hd è l'unica cosa che non mi soddisfa,,,vorrei passare al sensation o...evo 3d.

    altra cosa con l'ultimo aggiornamento dell htc era specifico per il miglioramento del wi-fi ..quindi penso che si trattava di un aggiorn. specifico per sensation... al riguardo qualcuno che aveva sto problema del segnale wi-fi è risolto o migliorato o resta uguale?..grazie

    cosa mi consigliate di passare al sensation o evo 3d... ma come mai questi ultimi hanno memoria int. 1 0 4gb il desire HD siamo a 8gb

    Da premettere che non conosco ne EVO 3d ne Desire hd. Sul Sensation la suoneria è molto bassa, secondo il mio parere. Dopo l'aggiornamento, ho provato a usare il WiFi ed è migliorato parecchio. Per quanto riguarda gli 8Gb dell HD, penso ti riferisca alla SD e non alla memoria interna dove installi i programmi, che se non sbaglio è di 1gb anche sull HD


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC One

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Come tutti gli Android penso, impostazione, software, controllo aggiornamento


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    grazie!!bhe mica tanto tutti io il gs2 lo aggiorno cok kies o odin mai sentito parlare di agg via ota
    Uso galaxy note 3 white

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente a me non mi soddisfa.é sordo come pochi anchi in centro a Milano segnale basso e connessione dati che balla da 3g a h3g continuamente cin batteria che cala a vista d'occhio.esteticamente bello ma con questi difetti io lo sconsiglio vivamente.meglio samsung galaxy


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  6. #75
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ognuno ha i suoi gusti,per me l'audio va bene e la ricezione pure forse dipende dai luoghi o dagli operatori,il wifi con l'aggiornamento e' ok. Poi guardando in giro non vedo cell Senza difetti anche il sgs2 ne ha, piu' che altro son gusti


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davilmycry




    E fino a qualche ora fa erano convintissimi dell'Iphone

    Ma tu visto che hai anche il sgs2....secondo te qual è meglio a conti fatti?


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi ho appena comprato questo nuovo smartphone, l'ho preferito al samsung per l'aspetto e le varie potenzialità. ho solo provato l'audio e non mi sembra male rispetto all'iphone 4, in serata lo proverò a fondo!

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me piace ma lo trovo molto sordo in segnale radio e con pochissimo volume di suoneria


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy