CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

Sensation e 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Sensation e 3G

    Per prima cosa un caloroso saluto a tutti gli amici del forum

    Oramai da mercoledi sera ho il sensation e ho già riscontrato un solo problema fastidioso col la linea dati.

    Al momento che lo accendo, in automatico si connette e posso usare tutto ciò che si connette in internet.
    Ma appena non utilizzo più il telefono per un po di tempo(mi sono accorto anche dopo un ora), il 3G si spegne, anche se da impostazioni è acceso, e non si riesce più a navigare, anche se lo spengo (da menu) e lo riaccendo. Le freccette che indicano la connessione spariscono completamente.
    Ritorna il funzionamento normale solamente se accendo la modalità aereo e poi la spengo. Dopo il pin riparte la connessione

    Per me questo è molto fastidiose perchè se non mi accordo che sparisce la connessione, non ricevo più mail o notifiche basate sulla rete.

    Ai neo possessore chiedo se hanno avuto questo problema e se l'hanno risolto in qualche modo.
    Grazie sempre anticipatamente
    HTC One

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto anche da parte mia a tutti , mi aggrego al tread perchè anche il mio sensation è afflitto da lo stesso problema in 3G pensavo di essere l'unico... ho contattato il servizio supporto di HTC ma mi hanno consigliato solo alcuni palliativi che riporto:

    "Riguardo alla richiesta per il problema del telefono ,Le suggeriamo di seguire queste procedure
    - Cercare di usare un'altra sim nel telefono
    -Cercare di togliere la sim e la batteria per 5 minuti e reinserirli di nuovo
    - Attivare e disattivare la modalita` aereo accedi a menu > impostazioni > wireless e reti > attivi e disattivi Modalita` aereo"

    Già tutte provate ma senza efficacia alcuna , avendo contestualmente all'acquisto del terminale cambiata anche la SIM con una 128k , ho telefonato al gestore per avere casistiche ed info sul difetto ,ma mi hanno quasi certamente escluso un difetto di sim.
    Per adesso altro non so.. mi aggrego alla richiesta di aiuto di acq749 sperando che qualcuno abbia risolto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodywolf Visualizza il messaggio
    Un saluto anche da parte mia a tutti , mi aggrego al tread perchè anche il mio sensation è afflitto da lo stesso problema in 3G pensavo di essere l'unico... ho contattato il servizio supporto di HTC ma mi hanno consigliato solo alcuni palliativi che riporto:

    "Riguardo alla richiesta per il problema del telefono ,Le suggeriamo di seguire queste procedure
    - Cercare di usare un'altra sim nel telefono
    -Cercare di togliere la sim e la batteria per 5 minuti e reinserirli di nuovo
    - Attivare e disattivare la modalita` aereo accedi a menu > impostazioni > wireless e reti > attivi e disattivi Modalita` aereo"

    Già tutte provate ma senza efficacia alcuna , avendo contestualmente all'acquisto del terminale cambiata anche la SIM con una 128k , ho telefonato al gestore per avere casistiche ed info sul difetto ,ma mi hanno quasi certamente escluso un difetto di sim.
    Per adesso altro non so.. mi aggrego alla richiesta di aiuto di acq749 sperando che qualcuno abbia risolto
    anche io ho provato adesso a mandare una mail al supporto tecnico, speriamo bene
    HTC One

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Intanto ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, vediamo cosa succede


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC One

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sono tremendamente indeciso se prendere questo o il fratellino minore Incredible S.... mi fa un po paura sentire tutti questi problemi su questo terminale..... voi avete riscontrato anche i difetti "classici" quali : scomparsa del segnale wifi quando lo si tiene con la mano sotto la scocca posteriore e, il display che si impunta allo sbloccaggio? Io sinceramente sarei orientato per prenderlo il Sensation... ma spendere circa 600 euro e poi avere un terminale che crea di questi problemi francamente mi secca.....

  7. #6
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Sono tremendamente indeciso se prendere questo o il fratellino minore Incredible S.... mi fa un po paura sentire tutti questi problemi su questo terminale..... voi avete riscontrato anche i difetti "classici" quali : scomparsa del segnale wifi quando lo si tiene con la mano sotto la scocca posteriore e, il display che si impunta allo sbloccaggio? Io sinceramente sarei orientato per prenderlo il Sensation... ma spendere circa 600 euro e poi avere un terminale che crea di questi problemi francamente mi secca.....
    Sulla pagina ufficiale di HTC su facebook hanno messo le immagini dell'evo 3D. Sembra una scheggia con un design raffinato con materiali di qualità. Secondo me chi non ha ancora preso il sensation gli conviene aspettare(fermo restando che non abbia fretta!). Evo dovrebbe essere disponibile ad agosto, lo so che è lunga l'attesa ma figurati che c'è gente che aspetta l'ifogn5 senza saperne le caratteristiche ne la data di uscita . Ci penserò prima di prendere il sensation

    Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    Intanto ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, vediamo cosa succede


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Avete provato a settare la conessione" dati sempre attivi"?

    Inviato dal mio E15i usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato di tutto compreso reset impostazioni. oggi mi ha contattato nuovamente HTC con possibili soluzioni che vi riporto, la cosa strana è che ormai sono 2 giorni che la connessione 3G rimane attiva senza che io abbia fatto nessuna delle soluzioni prospettate BOOOOOO...........
    ================================================== ======================
    "Riguardo alla richiesta per il sensation ,Le suggeriamo di seguire queste procedure
    -Fare il softreset , togliendo la batteria con terminale acceso per 3 minuti
    -Eliminare le applicazioni di terza parte installate recentemente
    -Fare il salvataggio dei dati e fare il ripristino di fabbrica , Rimuovere la batteria, attendere alcuni secondi, quindi inserire nuovamente la batteria.
    Tenere premuto VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Sono tremendamente indeciso se prendere questo o il fratellino minore Incredible S.... mi fa un po paura sentire tutti questi problemi su questo terminale..... voi avete riscontrato anche i difetti "classici" quali : scomparsa del segnale wifi quando lo si tiene con la mano sotto la scocca posteriore e, il display che si impunta allo sbloccaggio? Io sinceramente sarei orientato per prenderlo il Sensation... ma spendere circa 600 euro e poi avere un terminale che crea di questi problemi francamente mi secca.....
    a parte questo difetto, non ho riscontrato nessun'altra cosa.
    solamente l'audio del vivavocemi sembra un po bassino
    HTC One

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodywolf Visualizza il messaggio
    Ho provato di tutto compreso reset impostazioni. oggi mi ha contattato nuovamente HTC con possibili soluzioni che vi riporto, la cosa strana è che ormai sono 2 giorni che la connessione 3G rimane attiva senza che io abbia fatto nessuna delle soluzioni prospettate BOOOOOO...........
    ================================================== ======================
    "Riguardo alla richiesta per il sensation ,Le suggeriamo di seguire queste procedure
    -Fare il softreset , togliendo la batteria con terminale acceso per 3 minuti
    -Eliminare le applicazioni di terza parte installate recentemente
    -Fare il salvataggio dei dati e fare il ripristino di fabbrica , Rimuovere la batteria, attendere alcuni secondi, quindi inserire nuovamente la batteria.
    Tenere premuto VOLUME GIÙ, quindi premere brevemente il pulsante ACCENSIONE.
    Attendere che sullo schermo vengano visualizzate tre immagini Android, quindi rilasciare il pulsante VOLUME GIÙ.
    Dopo avere fatto il reset, per più di 24 ore non mi si è disconnesso ma alla fine l'ha fatto di nuovo. Chissà se è qualche applicazione installata che da fastidio.
    Poi, avendo anche io mandato una mail al servizio chienti e avendo ricevuta la stessa risposta, ho riavviato il cel in provvisoria, disinstallato tutte le app che avevo scaricato e da ieri sera ancora è connesso.
    Adesso tengo la provvisoria fino a stasera e poi vediamo come va
    HTC One

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy