CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: L'HTC Sensation presenta un calo del segnale WIFI nella modalità Landscape?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • 6 60.00%
  • No

    4 40.00%
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Sondaggio: Death Grip, problema autentico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sarebbe interessante vedere la parte posteriore del dispositivo e non quella della scocca.... si vede chiaramente che la foto in questione è un fake!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confused Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante vedere la parte posteriore del dispositivo e non quella della scocca.... si vede chiaramente che la foto in questione è un fake!
    Non credo che il team di GSM Arena sia così sprovveduto da non riconoscere un fake, ma tra l'altro l'ho letto su diversi siti.
    Beh, io l'ho voluto solo segnalare come spunto di riflessione e discussione poi ognuno è libero di pensare ciò che ritiene più vero...

    Ciao!
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Si si ma infatti hai fatto bene! A titolo informativo comunque, io ho la versione "normale" con 2 agganci per le antenne e non ho assolutamente nessun problema di death grip... Sono pienamente soddisfatto di questo dispositivo!


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto Thanks!

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Stasera, per la prima volta dopo l'aggiornamento del firmware, mi sono connesso col WiFi a casa si un amico e non mi ha dato nessun problema segnalato in precedenza. Che sia stato un problema di software..... Tra l'altro ho fatto diversi test di velocità con speedtest e i risultati sono gli stessi, sia col cel posato che preso il landscape


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC One

  6. #25
    Baby Droid L'avatar di fmagna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Talking

    Ciao ragazzi
    ... se notate sulle foto di GSM Arena si nota il numero di cod. della parte .. cercando cercando ho trovato ...

    HTC Sensation battery cover - 74H01897 - Battery cover with key on/off and volume

    Back Battery Cover Assembly of HTC Z710e Sensation 4G

    non vorrei che la cover 3 pin sia solo per il percato del 4G.

    Ciao a tutti

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato uno che lo ha a 3, vedete qui: http://www.youtube.com/watch?v=OGxctvyhl0U
    L'ho scoperto solo stamattina per caso.
    Però smentisce il fatto che chi lo tiene a 3 non ha problemi, infatti il video parla di death grip e possibile soluzione...

    EDIT: i 3 "ganci" si vedono perfettamente tra i secondi 16 e 26
    HTC Desire HD -> HTC Sensation -> T-Mobile Mytouch 4g (HTC Doubleshot) -> HTC One S -> HTC One X+ -> ?

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di fmagna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda che la T-Mobile fornisce telefoni 4G ... e quello è un Sensation 4G ... non credo che sia il caso dei telefoni EU.

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di federico7


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato da due giorni un sensation.. connessione WiFi sempre accesa. Facebook whatsapp viber.. non ho riscontrato nessun problema di antenna.. e il segnale è nettamente superiore al galaxy s che avevo fino a poco fa.. purtroppo i terminali lanciati sul mercato per sbaragliare la concorrenza sono sempre criticati per sciocchezze o per difetti minimi che posseggono anche altri smart.. vedi iphone4

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  10. #29
    Androidiano L'avatar di FalcoX


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io dopo un intenso utilizzo, ho provato a fare come da video (coprendolo interamente con le due mani) ho provato in salotto che saranno 4, 5m distanti dal router con due porte in mezzo, ho provato sia aperte che chiuse. E’ il segnale scompare totalmente ma la navigazione funziona senza problemi. L'unica cosa che mi da un po’ di noia e la ricezione della rete Vodafone che prende a malapena se non per niente. Dopo penso dipenda dalla posizione della casa, perché me lo facevo anche con il Nokia n96. Ho notato che con il Tel che ho regalato a mia moglie, cioè un HTC Desire S non ha questo tipo di problema, esempio se io prendo una tacca di Vodafone, lei ne prende 4 su 5. Poi ho provato con le telefonate che dicevano che cadevano oppure si sentiva male. E ha me non fa niente di tutto questo. L'unica cosa che ho notato forse è il volume audio che al Max rimane basso. Ah! sì la batteria mi dura 1giorno se lo uso, se lo lascio in standby dura 2 giorni. Per il resto superbo
    Ultima modifica di FalcoX; 24-07-11 alle 06:14




    HTC Sensation SHIP S-OFF
    Bootloader: 1.18.0000
    ROM: Android Revolution HD 3.6.1
    Android version: 2.3.4
    Clockwork-4.0.1.4

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FalcoX
    Io dopo un intenso utilizzo, ho provato a fare come da video (coprendolo interamente con le due mani) ho provato in salotto che saranno 4, 5m distanti dal router con due porte in mezzo, ho provato sia aperte che chiuse. E’ il segnale scompare totalmente ma la navigazione funziona senza problemi. L'unica cosa che mi da un po’ di noia e la ricezione della rete Vodafone che prende a malapena se non per niente. Dopo penso dipenda dalla posizione della casa, perché me lo facevo anche con il Nokia n96. Ho notato che con il Tel che ho regalato a mia moglie, cioè un HTC Desire S non ha questo tipo di problema, esempio se io prendo una tacca di Vodafone, lei ne prende 4 su 5. Poi ho provato con le telefonate che dicevano che cadevano oppure si sentiva male. E ha me non fa niente di tutto questo. L'unica cosa che ho notato forse è il volume audio che al Max rimane basso. Ah! sì la batteria mi dura 1giorno se lo uso, se lo lascio in standby dura 2 giorni. Per il resto superbo

    Hai fatto l'ultimo aggiornamento? Io con la batteria ho seri problemi, mando tante mail, un Po di internet, mezz'ora di navigazione gps, 30-40 minuti di chiamate, stacco il caricabatteria alle 8 e, con questo tipo di utilizzo, non arrivo alle 15. Invece col Desire arrivavo a sera


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC One

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy