CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: L'HTC Sensation presenta un calo del segnale WIFI nella modalità Landscape?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • 6 60.00%
  • No

    4 40.00%
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

Sondaggio: Death Grip, problema autentico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di FalcoX


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sisi, già fatto l'ultimo aggiornamento, io sto sempre collegato al wi-fi, navigo, uso + account mail, gioco un pò e arrivo a sera che è spompato forse lo uso troppo

    Cmq leggendo in giro dicono di andare su batteria e attivare il risp energ + la funzione che stacca la sinconizzazione, poi salva schermo metterlo a 15sec invece che 30sec come è settato + disattiva il wi-fi, bluetooth, diminuire la luminosità.

    Io ho provato e così consuma un pò meno ma fa schifo come settaggio, non te lo godi a pieno così.




    HTC Sensation SHIP S-OFF
    Bootloader: 1.18.0000
    ROM: Android Revolution HD 3.6.1
    Android version: 2.3.4
    Clockwork-4.0.1.4

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso questo telefono da circa 2 settimane. Quando lo utilizzo sono 2 piani sotto e si collega bene al mio access point, Mi indica poche tacche ma si naviga che è una meraviglia. Ho provato da un mio amico, dove avevo il suo router wi-fi un piano sotto, il segnale era eccellente ma faceva molta fatica a connettersi, e la navigazione non era delle migliori. A me quindi sembra più un problema del router più che del telefono.A mio parere il problema vero è la durata della batteria.

    P.S. come aggiorno il telefono?
    Ultima modifica di rayder; 25-07-11 alle 19:29

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rayder
    Ho preso questo telefono da circa 2 settimane. Quando lo utilizzo sono 2 piani sotto e si collega bene al mio access point, Mi indica poche tacche ma si naviga che è una meraviglia. Ho provato da un mio amico, dove avevo il suo router wi-fi un piano sotto, il segnale era eccellente ma faceva molta fatica a connettersi, e la navigazione non era delle migliori. A me quindi sembra più un problema del router più che del telefono.A mio parere il problema vero è la durata della batteria.

    P.S. come aggiorno il telefono?

    Impostazione, informazioni telefono , aggiornamento software, verifica aggiornamento


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    HTC One

  5. #34
    Androidiano L'avatar di FalcoX


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Friuli
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HTC Sensation, HTC Desire S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Già! anch'io lo sto notando. Sto provando qualche apps per il consumo della batteria ma finora non mi sembrano efficaci.




    HTC Sensation SHIP S-OFF
    Bootloader: 1.18.0000
    ROM: Android Revolution HD 3.6.1
    Android version: 2.3.4
    Clockwork-4.0.1.4

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy