CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: L'HTC Sensation presenta un calo del segnale WIFI nella modalità Landscape?

Chi ha votato
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • 6 60.00%
  • No

    4 40.00%
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Sondaggio: Death Grip, problema autentico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sondaggio: Death Grip, problema autentico

    Ciao a tutti! Da possessore di HTC Sensation mi sento veramente a disagio con questo problema, dal momento che uso questo cellulare quasi sempre in modalità Landscape per navigare via Wifi. Nei vari blog viene descritta come una posizione poco naturale, ma io l'ho sempre trovata come l'impugnatura più efficace per quanto riguarda la navigazione su smartphone. E anzi, mi sembra alquanto intuitiva e naturale. De gustibus...
    Veniamo al dunque. Il problema esiste ed è inutile negarlo. Però, quello che non si è capito in giro per i vari blog è la percentuale di modelli che presentano questo difetto. Il mio obiettivo è capire se è un problema esteso a quasi la totalità dei possessori o se è solo un problema elitario, limitato a me e pochi altri sfigati . Così capisco se cambiarlo in negozio con un altro HTC Sensation oppure il Galaxy S2, che non mi entusiasma, ma che almeno riesce a farmi navigare su Internet.
    http://www.youtube.com/watch?v=OGxctvyhl0U
    Fate questo test, con almeno una porta in mezzo a voi e il router wifi, perchè se state attaccati all'accesso point il problema non si verifica per certo. Poi rispondete al sondaggio.
    Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto. Mi raccomando, conto su di voi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egoquaero Visualizza il messaggio
    quello che non si è capito in giro per i vari blog è la percentuale di modelli che presentano questo difetto. Il mio obiettivo è capire se è un problema esteso a quasi la totalità dei possessori o se è solo un problema elitario, limitato a me e pochi altri sfigati .
    Premetto di non aver ancora provato a fondo il Sensation.

    Detto questo, il difetto è legato alla progettazione delle antenne, quindi o lo hanno tutti o non lo ha nessuno. Dubito che ci siano partite più o meno sfigate. Possono esserci utenti che lo utilizzano in modo tale da far emergere il difetto ed altri no.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il punto è che leggo in giro di tanti utenti che non riscontrano questo problema. Che siano solo fanboy accaniti che a tutti i costi negano l'evidenza?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egoquaero Visualizza il messaggio
    Il punto è che leggo in giro di tanti utenti che non riscontrano questo problema. Che siano solo fanboy accaniti che a tutti i costi negano l'evidenza?
    Non credo che il fanboyismo più estremo possa far sorvolare il fatto di aver speso 500-600 euro per un top di gamma che non fa il suo dovere.

    Le variabili sono diverse, dalle abitudini di utilizzo (c'è magari chi è solito impugnarlo in un modo differente) alla struttura della rete WiFi locale (distanza dal router, meno ostacoli, etc.)

    Un difetto per me è realmente tale se lo si avverte nell'utilizzo comune ed al di là dei test fatti appositamente per evidenziarlo. Se come mi dici ( e non ho motivo di dubitarne ) mentre lo usi normalmente non riesci a navigare, nel tuo caso specifico il difetto c'è e non è un aspetto trascurabile. Nel tuo caso io entro i 7 gg canonici lo avrei riportato in negozio e chiesto il rimborso come ho fatto con altri terminali che hanno presentato immediatamente dei vizi "cronici".
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per quello, non penso sia un problema di abitudini o di rete, mi è sempre andata bene con Omnia HD, Iphone, Ipod Touch e altri dispositivi. Che odio...
    Venerdì è l'ultimo giorno dei 7 giorni entro cui posso recedere. Ma se cambiassi prodotto avrò altri 7 giorni per poter recedere? L'ho preso da Saturn.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    nel mezzo tra Rimini e Cesena
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io per il momento mi trovo benissimo, non accuso il problema ne di death grip ne di calo in wifi, o meglio il calo cè, ma nn particolarmente importante, è un lieve calo ..... (x il momento.....)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il ha iniziato a farmi compagnia da poche ore e continuerà a farlo sino a settembre in compagnia del SGS 2 e di un'altra manciata di dual-core ...

    Per il momento posso confermare che il problema esiste solo in modalità "devo_fare_il_test_per_vedere_se_viene_fuori_il_pr oblema"

    Per come l'ho usato nel primo pomeriggo non ho notato alcuna attenuazione del segnale tale da pregiudicare l'utilizzo. Lo testerò ancora più a fondo nei prossimi giorni.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di confused


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Plutone
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Il ha iniziato a farmi compagnia da poche ore e continuerà a farlo sino a settembre in compagnia del SGS 2 e di un'altra manciata di dual-core ...

    Per il momento posso confermare che il problema esiste solo in modalità "devo_fare_il_test_per_vedere_se_viene_fuori_il_pr oblema"

    Per come l'ho usato nel primo pomeriggo non ho notato alcuna attenuazione del segnale tale da pregiudicare l'utilizzo. Lo testerò ancora più a fondo nei prossimi giorni.
    Fammi sapere bene, nei dettagli come va.... sono 2 settimane che sto impazzendo!!! Sono indecisissimo se prendere il Sensation o l'Incredible S !!!
    Vorrei un tuo sincero parere, grazie mille!

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di HaZaRd


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Forano
    Messaggi
    19
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Router con Potenza wireless al 100%, D-Link con 2 antenne.. sono in bagno e tra me e il router ci sono 4-5 metri e una porta chiusa... Be... La wireless nemmeno la trovaaa! E l'HTC è poggiato in terra, manco in mano..

    Il pc portatile invece la vede, con segnale al 95%.. non è normale...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno di utilizzo confermo anche io che in alcune circostanze d'uso normali (non in modalità test) il segnale sparisce magicamente e pregiudica la navigazione. Normalmente quando lo si impugna con entrambe le mani in landscape.

    Sull'intensità anche quando funziona non mi sembra un drago in effetti, ma si potrebbe soprassedere. La brusca scomparsa del segnale invece lascia intendere un problema legato al posizionamento delle antenne.

    E' un difetto che potrebbe emergere o meno nell'uso reale a seconda delle varianti che entrano in campo come dicevo qualche topic più in alto.

    Il nuovo firmware ha un nuovo modulo radio che dovrebbe migliorare l'intensità del segnale. Al momento non posso flasharlo però trattandosi di una leaked ( il Sensation serve come mamma l'ha fatto per qualche giorno).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy