CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Ricezione segnale con wind

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ricezione segnale con wind

    Ho visto in rete molte persone che lamentavano dei problemi riguardo la ricezione del segnale con 3,vorrei prendere questo cellulare ma questi problemi mi stanno bloccando un po (stavo pensando anche al GS2 ma HTC è HTC)...le vostre esperienze come sono ? E' un difetto che fa solo con 3 per via del roaming sugli altri operatori oppure lo fa con tutti?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di xneo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    io con wind prendo il segnale anche in galleria
    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE

    Wake up Neo..................The Matrix has you

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Io faccio videochiamate anche in quota sulla rotta NY-Parigi Scherzi a parte da quel che ho letto in giro il sensation non ha problemi di ricezione. Per averli devi impugnarlo in un modo assolutamente innaturale e scomodo.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Io faccio videochiamate anche in quota sulla rotta NY-Parigi Scherzi a parte da quel che ho letto in giro il sensation non ha problemi di ricezione. Per averli devi impugnarlo in un modo assolutamente innaturale e scomodo.
    non mi riferivo al problema dell'antenna...parlavo di un uso normale ho letto di tante persone con problemi di ricezione,siccome lo dovrei usare per navigare molto in 3G questa è un aspetto molto importante.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di xneo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Corigliano Calabro
    Messaggi
    522
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

    allora vai tranquillo
    SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE

    Wake up Neo..................The Matrix has you

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xneo per il post:

    imax48 (21-08-11)

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di fmagna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imike147
    Io faccio videochiamate anche in quota sulla rotta NY-Parigi Scherzi a parte da quel che ho letto in giro il sensation non ha problemi di ricezione. Per averli devi impugnarlo in un modo assolutamente innaturale e scomodo.


    non mi riferivo al problema dell'antenna...parlavo di un uso normale ho letto di tante persone con problemi di ricezione,siccome lo dovrei usare per navigare molto in 3G questa è un aspetto molto importante.

    Non ho capito se parli di wind o H3G... cmq io lo uso con H3G e dà i soliti problemi con l'aggancio del roaming come tutti i terminali ... ma è un problema H3G. Cioè se la tua scelta é subordinata alla ricezione con H3G allora ti conviene cambiare operatore


    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

  9. #7
    Androidiano L'avatar di riky75


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io come ho già riscontrato con precedenti modelli di htc ho problemi di ricezione in punti particolari della casa dove il segnale è molto basso..... Nel senso che come prendo il cellulare in mano il segnale sgancia e a volte ci rimette molto a tornare anche se lo lascio appoggiato.... Ripeto che però lo facevano anche desire e desire hd... Con galaxy e galaxy2 non è così... Aggancia anche con poco segnale è se lo perde lo ritrova molto prima...

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
    Milestone-Desire-X10mini-Galxy S-Desire z-Desire hd-Nexus s-Galaxy tab 7p-Galaxy tab 10.1-Lg dual-SE Arc

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Se può essere di consolazione, nei miei test tra Sensation, LG Optimus 3D, Dual e SGS II, con scheda Wind, sia in WCDMA che in GSM il Sensation aveva la sensibilità più elevata (stesso punto, stessa scheda, stesso periodo di test).
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy