CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

HTC sensation problema con microSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC sensation problema con microSD

    Ciao a tutti, sono nuova, in tutti i sensi, ovvero ho appena acquistato il mio primo android, passando dal BB. Ho optato per questo telefono e questo SO nell'assoluta certezza che sia il migliore in assoluto, non il telefono ma Android .
    ebbene vengo al problema
    questa sera ho acceso il telefono, fatto tutta la configurazione, definito la posta , trasferito tutti i contatti e sms dall'altro telefono ed è andato tutto bene. poi mi ha chiesto se volevo scaricare i suggerimenti (mostra) e l'ho fatto , dopodichè ho scaricato anche i suggerimenti video.(forse ho fatto una stupidata, ma ormai...) il download è durato molto sono circa 360mb di file. Verso la fine si è praticamente bloccato il telefono durante la sua fase sleep. Ho dovuto spegnerlo e riavviarlo e una volta riavviato non mi leggeva più la SD. inutile averla tolta e rimessa(dopo aver spento il telefono naturalmente), pulita, ma nulla non la vedeva. Non riuscivo nemmeno a smontarla, non mi dava dati di spazio usati e disponibile e nemmeno cancellare i dati. Ho provato ad attaccare il telefono al mac, ma anche in questo caso la funzione disco non mi veniva mostrata, solo carica e le altre funzioni per la navigazione. infine ho messo la micro SD in un lettore di schede ma anche in questo caso non veniva letta dal mac. la sensazione è che si sia rovinata dal nulla, non voglio pensare che sia il telefono. Avete suggerimenti? domani provo a comperarne un'altra sempre da 16gb, questa che avevo era già inserita nel telefono, una sandisk da 16gb.
    Grazie molte per ogni eventuale aiuto
    Roberta

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ci sono state novità? Hai resettato??? Hai messo la scheda in un normale lettore per vedere se funziona???

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, la scheda nel lettore non veniva letta ne dal mio mac ne dal negoziante a cui mi sono rivolta per verificare la cosa. Abbiamo provato a mettere un'altra scheda micro SD e veniva letta tranquillamente dall'HTC, così ho provveduto a comperare un'altra scheda ed ora funziona tutto. Quindi posso dire che si trattava di una Sandisk da 8gb guasta. Vai a capire...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robirat Visualizza il messaggio
    Ciao, la scheda nel lettore non veniva letta ne dal mio mac ne dal negoziante a cui mi sono rivolta per verificare la cosa. Abbiamo provato a mettere un'altra scheda micro SD e veniva letta tranquillamente dall'HTC, così ho provveduto a comperare un'altra scheda ed ora funziona tutto. Quindi posso dire che si trattava di una Sandisk da 8gb guasta. Vai a capire...
    Capita!

    Ok, comunque tutto risolto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy