CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Comprato e.... speriamo bene!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso, sembra che abbia qualche problemino, per questo volevo chiedere, io sono stato sempre un fan di nokia, però ultimamente sempre per sentito dire non è più affidabile come prima.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sburracchio Visualizza il messaggio
    Sono indeciso, sembra che abbia qualche problemino, per questo volevo chiedere, io sono stato sempre un fan di nokia, però ultimamente sempre per sentito dire non è più affidabile come prima.
    Guarda io non ho riscontrato nessuno dei problemi che, prima che lo comprassi, hanno preoccupato anche me. Perciò, posso smentire tutte le voci che circolano sulla rete, basandomi sulla mia esperienza, ma se hai qualche domanda precisa, fa pure...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I problemi sulla durata, ma ho sentito dire che si sente anche male, io ho visto la recensione su telefonino.net e non è che ne parlava bene.
    Leggendo il blog batista70 sembra che sia migliore il dual core della samsung, però io odio quel marchio perché non mi piace i colori dei suoi display e non hanno tanta ricezione a livello di linea, sarò abituato forse con nokia, ma non ci sono tante app.
    Iphone? Troppo da fighetto ed io sono quello che non segue la moda.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sburracchio Visualizza il messaggio
    I problemi sulla durata, ma ho sentito dire che si sente anche male, io ho visto la recensione su telefonino.net e non è che ne parlava bene.
    Leggendo il blog batista70 sembra che sia migliore il dual core della samsung, però io odio quel marchio perché non mi piace i colori dei suoi display e non hanno tanta ricezione a livello di linea, sarò abituato forse con nokia, ma non ci sono tante app.
    Iphone? Troppo da fighetto ed io sono quello che non segue la moda.
    Guarda, la durata è la classica giornata lavorativa. Ti garantisco che ho provato tutte le ipotesi possibili di utilizzo, per valutare le variazioni di consumo. Nel caso ti potrei dire cosa ho potuto riscontrare, con le varie configurazioni.
    Per l'audio: io amo la musica, dunque per me è un aspetto molto importante. Ho posseduto anche io Nokia, nello specifico il 5530 (appositamente per il comparto audio), e ti posso dire che l'audio dagli speaker è appena più basso, ma molto più definito. Per quanto riguarda invece l'audio in cuffia, tutto dipende, appunto, dalle cuffie. Naturalmente, se voglio ascoltare musica seriamente, ho il lettore mp4; il cellulare lo uso in situazioni particolari. Tutto questo, secondo il mio parere e la mia personale esperienza.

    Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk
    Ultima modifica di GinaTrve; 16-10-11 alle 20:27

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy