Ottimo davvero!!! Grazie per la guida le istruzioni e le foto!! Credo che mi cimenterò anche io prima o poi.
Thread messo in rilievo.
Ottimo davvero!!! Grazie per la guida le istruzioni e le foto!! Credo che mi cimenterò anche io prima o poi.
Thread messo in rilievo.
HTC One 32Gb silver and rooted - S-ONN - Rom: TrickDroid 5.5.1 - Kernel: Stock - Radio: Stock - Recovery: TWRP v2.5.0.0
Guida al Modding dell'HTC ONE! By @Guich
La cover in questo modo è paticolarmente utile in caso abbiate provocate delle righe. si perchè nel momento che avete delle righe (solo sulla cover di lluminio) sono davvero brutte da vedere, e dire che le mie erano 3 e beni visibili, in pratica il telefono era non vendibile. ora invece credo proprio che attiri anche di più del sensation normale
[COLOR="Purple"]UN THANKS è SEMPRE BEN ACCETTATO[/COLOR]
ma è bellissimo!!COMPLIMENTI!!!
![]()
Se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS!
Indice ROM&Kernel Google Galaxy Nexus
Follow me on TWITTER
Smartphone attuale: Google Galaxy Nexus White; ROM: SlimBean v5; Kernel AK Purity v23
Follow me on TWITTER
Smartphone attuale: Google Galaxy Nexus White; ROM: SlimBean v5; Kernel AK Purity v23
difatti, mi fa incavolare il fatto che ho scrisciato il mio dito per 10 ore minimo e poi ho fracassato il telefono
Follow me on TWITTER
in assistenza???? in assisistenza alla htc intendi??? e cosa vuoi che mi dicano???? è straspaccato. la cover è l'unica che rimane.
ho fatto un incidente in macchina (colpa della mia macchina, ma non guidavo io)