CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Sensation xe o evo 3d?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonaq Visualizza il messaggio
    Diciamo che sono simili al 95% a parte le varie cose fighe, come hai detto tu il sensation xe si differenzia anche per sw però ricordiamoci che se gli sviluppi partono dalle ROM stock del sensation (e ci sono un sacco di rom cucinate che partono dal sensation base) si perde dunque il sw per xe, su un thread di xda ho preso ad esempio una rom che se usata su xe porta il clock a 1.2 quando sappiamo tutti che htc pur essendo a stessa cpu, per xe ha deciso di sfruttare tutta il clock a disposizione.

    Voglio mettere altra carne a cuocere, non mi è parso di vedere, semmai mi correggete, una rom o uno zip per riportare il sensation xe allo stato preunlock e sappiamo tutti che se vogliamo riportare il telefonino in assistenza deve avere la parvenza di essere originale, facciamo un rollback mettendoci la rom base del sensation?

    Morale della favola? nè sensation xe nè evo, solo sensation...
    Io preferisco prendere l'xe poichè spendendo qualcosa in piu del sensation mi ritrovo una batteria piu performante ed un paio di auricolari niente male, per quanto riguarda le rom, se non saranno seguite quelle con base xe, male che vada si possono cmq mettere quelle del sensation liscio, alla fine le differenze non credo siano tanto sensibili. Certo è che su amazon.it c'è una differenza di 100 € cmq aspetto che esca nei negozi per acquistarlo. Spero che sia disponibile il prima possibile
    Ultima modifica di linix86; 05-11-11 alle 12:25

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linix86
    Originariamente inviato da antonaq
    Diciamo che sono simili al 95% a parte le varie cose fighe, come hai detto tu il sensation xe si differenzia anche per sw però ricordiamoci che se gli sviluppi partono dalle ROM stock del sensation (e ci sono un sacco di rom cucinate che partono dal sensation base) si perde dunque il sw per xe, su un thread di xda ho preso ad esempio una rom che se usata su xe porta il clock a 1.2 quando sappiamo tutti che htc pur essendo a stessa cpu, per xe ha deciso di sfruttare tutta il clock a disposizione.

    Voglio mettere altra carne a cuocere, non mi è parso di vedere, semmai mi correggete, una rom o uno zip per riportare il sensation xe allo stato preunlock e sappiamo tutti che se vogliamo riportare il telefonino in assistenza deve avere la parvenza di essere originale, facciamo un rollback mettendoci la rom base del sensation?

    Morale della favola? nè sensation xe nè evo, solo sensation...
    Io preferisco prendere l'xe poichè spendendo qualcosa in piu del sensation mi ritrovo una batteria piu performante ed un paio di auricolari niente male, per quanto riguarda le rom, se non saranno seguite quelle con base xe, male che vada si possono cmq mettere quelle del sensation liscio, alla fine le differenze non credo siano tanto sensibili. Certo è che su amazon.it c'è una differenza di 100 € cmq aspetto che esca nei negozi per acquistarlo. Spero che sia disponibile il prima possibile

    La revolution E' per sensation XE! La maggior parte delle ROM con sense 3.0 ha kernel e beats presi da xe.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa mattina un amico (conoscente) della mia citta mi ha detto che aveva portato 5 sensation dalla spagna, mi ha detto HTC Sensation Z710e e che li stava vendendo a 300 €. Incuriosito ci siamo incontrati e mi ha fatto vedere il telefono. Confezione originale con tutti gli accessori sigillati e telefono impeccabile. Ho provato un po il cell, le varie sim italia funzionano e nn ho riscontrato nessun problema di funzionamento. Unica cosa la garanzia ma mi ha detto che per la garanzia basta il seriale del telefono. Sarà vero? Cmq che ne pensate? c'è qualcosa in particolare che devo controllare?
    Ciao e grazie

    Edit: ho cercato Z710e su google ed ho notato che ci sono tre modelli: Z710e, Z710a e Z710t.
    Il modella Z710t è per la cina da quello che ho capito ma tra Z710e e Z710a che differenza c’è?
    Ultima modifica di linix86; 05-11-11 alle 16:28

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linix86
    Questa mattina un amico (conoscente) della mia citta mi ha detto che aveva portato 5 sensation dalla spagna, mi ha detto HTC Sensation Z710e e che li stava vendendo a 300 €. Incuriosito ci siamo incontrati e mi ha fatto vedere il telefono. Confezione originale con tutti gli accessori sigillati e telefono impeccabile. Ho provato un po il cell, le varie sim italia funzionano e nn ho riscontrato nessun problema di funzionamento. Unica cosa la garanzia ma mi ha detto che per la garanzia basta il seriale del telefono. Sarà vero? Cmq che ne pensate? c'è qualcosa in particolare che devo controllare?
    Ciao e grazie

    Edit: ho cercato Z710e su google ed ho notato che ci sono tre modelli: Z710e, Z710a e Z710t.
    Il modella Z710t è per la cina da quello che ho capito ma tra Z710e e Z710a che differenza c’è?


    Allora, se non vado errato il z710t è quello cinese appunto, mentre controlla se il z710a ha dietro la dicitura 4G, dovrebbe essere la versione americana. Z710e è il modello europeo, quello che ho io è un e infatti. Controlla che tutto sia apposto, guarda se ha l'sd dentro (sennò chiedigli perché non te la da). Per la garanzia non saprei dirti, ma comunque sia credo basti il seriale per mandarlo in assistenza HTC. per 300 euro è un affarone!

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la funzione USB On-The-Go che il sensation non ha, la si puo implementare con delle rom cucinate o è propio un limite hardware?

  7. #16
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Allora, se non vado errato il z710t è quello cinese appunto, mentre controlla se il z710a ha dietro la dicitura 4G, dovrebbe essere la versione americana. Z710e è il modello europeo, quello che ho io è un e infatti. Controlla che tutto sia apposto, guarda se ha l'sd dentro (sennò chiedigli perché non te la da).
    Dove si può vedere questo codice? Perché la mia è la versione americana, ma non è uno z710a...bensì uno z710e...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linix86
    ma la funzione USB On-The-Go che il sensation non ha, la si puo implementare con delle rom cucinate o è propio un limite hardware?


    Non saprei dirti, ad esempio sull'hd2 alla fine è arrivato.
    Per la sigla allora non lo so, ero convinto dell'e come Europe. Boh.

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy