CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come non detto!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come non detto!!!!

    Stò aspettando il sens xe e vedo che è in arrivo questo: HTC lancia il nuovo HTC Rezound con Beats Audio | Notizie | Telefonino.net

    Che faccio aspetto???? Che pa**e!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    è da un po che si sa che deve uscire questo terminale, ha solo cambiato nome rispetto alle anticipazioni.

    se vuoi aspettare vedi tu, dipende dalla fretta che hai e dal budget, 1° perchè se viene lanciato a novembre da verizon ma non si sa quando sarà commercializzato da noi con certezza (probabile 2012), secondo costerà parecchio al lancio.
    aspettare io lo farei solo se non mi servisse il telefono urgentemente e per vedere se quando esce il sensation xe cala (non comprerei mai l'altro appena uscito)

    poi gusti son gusti

    p.s.
    poi dopo aver aspettato il prezzo giusto uscirà quello + nuovo che renderà vecchioi quello ecc ecc

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pioppone Visualizza il messaggio
    è da un po che si sa che deve uscire questo terminale, ha solo cambiato nome rispetto alle anticipazioni.

    se vuoi aspettare vedi tu, dipende dalla fretta che hai e dal budget, 1° perchè se viene lanciato a novembre da verizon ma non si sa quando sarà commercializzato da noi con certezza (probabile 2012), secondo costerà parecchio al lancio.
    aspettare io lo farei solo se non mi servisse il telefono urgentemente e per vedere se quando esce il sensation xe cala (non comprerei mai l'altro appena uscito)

    poi gusti son gusti

    p.s.
    poi dopo aver aspettato il prezzo giusto uscirà quello + nuovo che renderà vecchioi quello ecc ecc
    Si infatti se uno aspetta lo fà all'infinito perchè è sempre in uscita un nuovo modello, vorrei orientarmi su XE, ma sai quando esce???? Cmq grz 1000

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    di fatto è già uscito il problema è la disponibilità efettiva nei vari store, forse ti conviene guardare su quelli online (expansis e simili)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy