CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sono nuovo e mi piacerebbe avere qualche consiglio su cosa fare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo e mi piacerebbe avere qualche consiglio su cosa fare

    salve, ho acquistato il mio HTC Sensation da appena 2giorni, mi piacerebbe avere un paio di consigli....
    premetto che uso il telefono principalmente per chiamate,sms, navigazione web e qualche applicazione o video in caso dovessi far passare il tempo;
    mi piacerebbe migliorare la ricezione e la durata della batteria... vale la pena installare qualche mod e passare a s-off?
    lla mia versione di android è la 2.3.4, sense 3.0 e software 1.45.401.3
    vi ringrazio in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao io è un mese che ho il cell in questione, io l'ho sbloccato e messo supercid per il semplice fatto che essendo vodafone non avevo l'ultima rom 1.45.401.3 . comunque bisogna sapere tu cosa vuoi se ti piace provare delle rom cucinate allora lo sblocchi metti in s-off e metti la CLOCKWORK RECOVERY 5.0.20 e in questo modo puoi provare tutte le rom cucinate che vuoi.
    Mia opinione di uno smanettone tranquillo io ho notato che le rom cucinate presentano sempre dei bug,poi da quando ho messo la CLOCKWORK RECOVERY l'avvio del mio cell si è notevolmente rallentato...ed ho deciso di non smanettarci aspetto ice cream 4.0 che a breve dovrebbe uscire per il nostro terminale..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono giunto ad una conclusione girovagando su internet e sul forum, almeno per i primi tempi non lo sbloccherò, a meno che non troverò qualche rom che migliori la vita del mio cell,almeno oggi la penso così, chissà domani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy