CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Dove comprare batteria maggiorata dell htc sensation XE???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Madden, a me sembra francamente impossibile che una batteria grande uguale a tutte le altre abbia capacità di 2.5 A.
    SOPRATTUTTO costando così poco. Io andrei solo su batterie HTC o le solite citate, ianker, mugen, chichitec e via dicendo...
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    più del doppio? quindi ti dura due giorni?
    Io il telefono lo uso veramente tanto,mail internet (wifi sempre acceso 24su24) sms e chiamate (non tante, circa una mezzoretta/40 minuti al gg)...e questo uso mi basta tranquillamente per 24/25 ore di fila cosi ( di fila xke faccio una vita un pò particolare :P )
    In una giornata lavorativa normale di una persona normale (8 ore) lo accendi alle 7 e alle 00 hai ancora tranquillamente un 40/45% di batteria
    Pure io ero molto scettico xo...vedo che funziona ...poi x 10 euro mi son detto che male che vada la butto via
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    A5 2016

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma cosa potrebbe succedere al telefono nel caso in cui queste batterie siano effettivamente di qualità scarsa?

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk

  5. #24
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Madden, a me sembra francamente impossibile che una batteria grande uguale a tutte le altre abbia capacità di 2.5 A.
    SOPRATTUTTO costando così poco. Io andrei solo su batterie HTC o le solite citate, ianker, mugen, chichitec e via dicendo...
    Bah guarda sembra strano anche a me...
    EDIT: su eBay c'è questa a 12 euro e la Anker a 20,34 (quella che viene meno)...non so, a sto punto per 8 euro di differenza...senza offesa per lucmi8, ma su XDA c'era molta gente che diceva che quelle batterie fossero farlocche, quindi mi fa un po' strano sentire che funzioni così bene!
    Ultima modifica di Madden91; 18-01-12 alle 20:10

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Io il telefono lo uso veramente tanto,mail internet (wifi sempre acceso 24su24) sms e chiamate (non tante, circa una mezzoretta/40 minuti al gg)...e questo uso mi basta tranquillamente per 24/25 ore di fila cosi ( di fila xke faccio una vita un pò particolare :P )
    In una giornata lavorativa normale di una persona normale (8 ore) lo accendi alle 7 e alle 00 hai ancora tranquillamente un 40/45% di batteria
    Pure io ero molto scettico xo...vedo che funziona ...poi x 10 euro mi son detto che male che vada la butto via
    Scusa per la domanda: da quanto tempo stai provando questa batteria?
    Perchè ho sentito molti che con le batterie NON originali, dopo qualche ciclo di carica-scarica diventano inutulizzabili....insomma hanno una sorta di "effetto placebo".
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  7. #26
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ho appena passato un paio d'ore su XDA a documentarmi...il risultato è che molto probabilmente la suddetta batteria altro non è che una comunissima batteria da 1750 mAh.
    In sostanza la batteria in questione su XDA è la seguente, alcuni utenti l'hanno comprata, salvo scoprire che togliendo il plasticozzo dorato, sotto compare l'effettiva capacità delle batterie. In questo caso, appunto 1750 mAh.
    Quindi, effettivamente È maggiorata rispetto alla stock del Sensation, ma non certo da 2430 mAh.
    Altri utenti addirittura dopo aver lamentato il cattivo funzionamento (con altre batterie però, non con quella linkata qua sopra da me) sono stati rimborsati senza obbligo di restituzione, e aprendo la batteria si sono trovati davanti una piccola batteria che occupava circa il 60% dello spazio effettivo.

    Vedete voi insomma, io mi butto sulla Anker da 1900 mAh che costerà anche 10 euro in più, ma almeno...


    EDIT: a proposito, state attenti anche alle Mugen maggiorate, perché le cover apposite in dotazione fanno sì che solo un'antenna abbia il contatto col telefono, mentre le altre (o l'altra, nel caso dei dispositivi non 4G) non hanno contatto.
    Ultima modifica di Madden91; 19-01-12 alle 03:09

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di riccarally


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    htc Sensation

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Vedete voi insomma, io mi butto sulla Anker da 1900 mAh che costerà anche 10 euro in più, ma almeno...
    Anch io mi butto sulla anker, su amazon 21.99€ spedita e ne parlano bene in molti. ne ho presa anch io una da 1800mah a 3€ ma mi dura molto di più l originale da 1500mah
    HTC Sensation S-OFF Rooted
    Android version: 4.0.3
    Kernel: 3.0.13 build-144
    Recovery: 4EXT v2.2.7 RC5
    Radio: 11.65.3504.00U_11.19.3504.29_2
    Bootloader: 1.23.000
    ROM: Android Revolution HD 6.0.3

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    dopo quasi un mesetto di chichitec non posso lamentarmi, di certo non raddoppia la durata ma un incremento di qualche ora c'è...
    poi sulla sua longevità vedremo

  10. #29
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    dopo quasi un mesetto di chichitec non posso lamentarmi, di certo non raddoppia la durata ma un incremento di qualche ora c'è...
    poi sulla sua longevità vedremo
    A me andrebbe benissimo qualche ora, soprattutto per quando devo fare lunghissimi spostamenti in treno e non ho le prese della corrente a disposizione :o
    Ricarico la carta e poi via con l'acquisto!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy