CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Illuminazione schermo a ricezione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Illuminazione schermo a ricezione sms

    Tengo praticamente sempre il cellulare in silenzioso, il problema è che quando ricevo un sms non viene segnalato in nessun modo, se non tramite il lampeggiare del led...che non è poi così evidente. E se sto ad esempio studiando non posso alzare la testa ogni 30 secondi per controllare il led! Mi chiedevo quindi se esistesse un modo o anche un'app per far sì che lo schermo si illumini quando si riceve un sms, una mail, insomma per far sì che il led non sia l'unica segnalazione visibile. Ad esempio, la schermata di blocco del mio vecchio Omnia HD, alla ricezione di un sms, si illuminava per un paio di secondi, più che sufficienti per far notare il messaggio entrante.
    So che chompSms integra questa possibilità, ma preferirei tenere l'app di default grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Tengo praticamente sempre il cellulare in silenzioso, il problema è che quando ricevo un sms non viene segnalato in nessun modo, se non tramite il lampeggiare del led...che non è poi così evidente. E se sto ad esempio studiando non posso alzare la testa ogni 30 secondi per controllare il led! Mi chiedevo quindi se esistesse un modo o anche un'app per far sì che lo schermo si illumini quando si riceve un sms, una mail, insomma per far sì che il led non sia l'unica segnalazione visibile. Ad esempio, la schermata di blocco del mio vecchio Omnia HD, alla ricezione di un sms, si illuminava per un paio di secondi, più che sufficienti per far notare il messaggio entrante.
    So che chompSms integra questa possibilità, ma preferirei tenere l'app di default grazie!
    Dubito che con il gestore dei messaggi originale sia possibile. Io uso handcentSMS da sempre e mi trovo decisamente meglio, ha molte più opzioni utili se vuoi provalo.
    Ready for HTC M8....

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io utilizzo la vibrazione, oltre alla classica segnalazione led. Con l'app di default non puoi muoverti agevolmente per personalizzare le notifiche, è uno dei motivi che mi ha spinto a cercare un'alternativa, che ho trovato in Go SMS.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  5. #4
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema installando NoLED, fa esattamente quel che cercavo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

    Woody (27-08-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy