CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Sensation in arrivo... come testarlo?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sensation in arrivo... come testarlo?!

    Ciao a tutti! Il mio nuovo Sensation è in arrivo... una volta aperto vorrei testarlo per scoprire, in tempo utile per la sostituzione immediata, eventuali malfunzionamenti. Ci sono dei test specifici da fare? O mi limito ad usarlo cercando di notare eventuali anomalie? Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Credo che tu non possa fare altro che usarlo e vedere se funziona, a meno che tu non voglia buttarlo nel water per vedere se per caso sia anche waterproof
    Le principali cose da provare credo siano
    - fotocamera
    - audio in chiamata
    - audio altoparlante
    - audio cuffia
    - durata batteria
    - verifica dell'assemblaggio
    - ricezione e funzionamento di wifi, 3G e GPS

    Queste sono le cose basilari che mi vengono in mente

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di skanky80


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    1,165

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Credo che tu non possa fare altro che usarlo e vedere se funziona, a meno che tu non voglia buttarlo nel water per vedere se per caso sia anche waterproof
    Le principali cose da provare credo siano
    - fotocamera
    - audio in chiamata
    - audio altoparlante
    - audio cuffia
    - durata batteria
    - verifica dell'assemblaggio
    - ricezione e funzionamento di wifi, 3G e GPS

    Queste sono le cose basilari che mi vengono in mente
    Aggiungerei integrità dello schermo..tipo pixel non funzionanti o cose del genere.

    Edit: vabbè che il 21/12/2012 si avvicina sempre di più ma i 2 anni di garanzia non te li leva neanche S.Pietro è
    Inviato dal mio HTC Pyramid usando Tapatalk
    Ultima modifica di skanky80; 27-12-11 alle 19:38
    Ready for HTC M8....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eheheh alla peggio mi rivolgo all'assistenza Maya Comunque pensavo esistesse qualche software per testare i vari aspetti... ma a quanto vedo è l'utilizzo il miglior metodo. Grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    A me capitò un pixel fallato sul mio primo Sensation, dopo circa 3 giorni di utilizzo (non sto a dirvi l'incaxxo). Sostituito dal rivenditore.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è arrivato! Tutto ok per il momento... ma ho un dubbio! Mentre installavo un po' di applicazioni e configuravo qualche account il telefono s'è riavviato all'improvviso e subito dopo la schermata bianca con HTC in verde è comparso per 2 secondi il logo della vodafone (che non è apparso alla prima accensione)! Ma perchè? Il telefono è no brand!! E inoltre io uso una sim wind (ho pensato fosse qualche cose di automatico ma non credo!). Inoltre nel menù per la configurazione della posta mi compare l'account vodafone.it... è normale questa cosa?! Si può eliminare? Mi danno troppo sui nervi i nomi delle compagnie all'interno dei menù predefiniti dei cellulari.
    Illuminatemiì grazie

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinta28 Visualizza il messaggio
    Il telefono è arrivato! Tutto ok per il momento... ma ho un dubbio! Mentre installavo un po' di applicazioni e configuravo qualche account il telefono s'è riavviato all'improvviso e subito dopo la schermata bianca con HTC in verde è comparso per 2 secondi il logo della vodafone (che non è apparso alla prima accensione)! Ma perchè? Il telefono è no brand!! E inoltre io uso una sim wind (ho pensato fosse qualche cose di automatico ma non credo!). Inoltre nel menù per la configurazione della posta mi compare l'account vodafone.it... è normale questa cosa?! Si può eliminare? Mi danno troppo sui nervi i nomi delle compagnie all'interno dei menù predefiniti dei cellulari.
    Illuminatemiì grazie
    Uhm, non so voi, ma a me paiono inconfondibili segni di brandizzazione... :/
    Il fatto strano è che alla prima accensione non è comparso nulla.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh anche a me... però confermo che alla prima accensione non è comparso nulla perchè non ho staccato gli occhi dal display. Inoltre sulla scatola o manuali a in qualsiasi altro posto non c'è niente che richiami la vodafone. E fin'ora a parte il logo vodafone (senza scritte) a tutto schermo per 2 secondi all'avvio e l'account predefinito nella posta non c'è nient'altro. Sarà perchè è un telefono "italia"? L'unica soluzione è moddarlo? Quanto mi urta sta cosa...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinta28 Visualizza il messaggio
    Beh anche a me... però confermo che alla prima accensione non è comparso nulla perchè non ho staccato gli occhi dal display. Inoltre sulla scatola o manuali a in qualsiasi altro posto non c'è niente che richiami la vodafone. E fin'ora a parte il logo vodafone (senza scritte) a tutto schermo per 2 secondi all'avvio e l'account predefinito nella posta non c'è nient'altro. Sarà perchè è un telefono "italia"? L'unica soluzione è moddarlo? Quanto mi urta sta cosa...
    La confezione era intonsa? Sta cosa mi pare proprio poco chiara. Io che sono una pignola non potrei tollerare nulla del genere.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si... la confezione era integra. Il telefono era ancora sigillato! Prima di effettuare l'acquisto ho telefonato al rivenditore chiedendo che il telefono fosse no brand e mi hanno assicurato di si. Inoltre la signorina m'ha detto che all'esterno non c'era nessun richiamo ad operatori telefonici (vero) e che non poteva aprire la confezione per verificare all'interno (ovviamente). E mò? Ho appena effettuato tutti gli aggiornamenti... e il logo rimane! Che gli vado a dire al rivenditore? Mica mi sostituiscono un telefono funzionante!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy