CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Bumper htc sensation introvabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Bumper htc sensation introvabile

    Ciao a tutti,
    apre una discussione per chiedere se qualcuno di voi possessore del Sensation ha avuto modo di acquistare e quindi di trovare il bumper per questo terminale. Premetto che per bumper intendo la gommina che copre il perimetro del cellulare sensa la scocca posteriore in plastica trasparente o colorata etc etc; questo perchè ho praticamente navigato per tutto il web e non ho trovato nulla riguardo il solo bumper (solo perimetro gommato come quello della mela x intenderci!); qualcuno di voi ce l'ha? dove lo ha acquistato? sto impazzendo e non riesco a trovare nulla nulla e nulla.
    Grazie Mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertosalento Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    apre una discussione per chiedere se qualcuno di voi possessore del Sensation ha avuto modo di acquistare e quindi di trovare il bumper per questo terminale. Premetto che per bumper intendo la gommina che copre il perimetro del cellulare sensa la scocca posteriore in plastica trasparente o colorata etc etc; questo perchè ho praticamente navigato per tutto il web e non ho trovato nulla riguardo il solo bumper (solo perimetro gommato come quello della mela x intenderci!); qualcuno di voi ce l'ha? dove lo ha acquistato? sto impazzendo e non riesco a trovare nulla nulla e nulla.
    Grazie Mille
    A cosa ti serve? Perchè il bumper non è facilmente staccabile, quello inferiore mi pare sia incollato persino.
    Su e-bay trovi la cover posteriore nuova a non molti €, prova a darci un occhio
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao jog e grazie x la risposta tempestiva; guarda su ebay ci ho pure comprato una cosa simile, ho cercato di modificarla tagliandola con la taglierina la parte inferiore della cover in modo che rimanesse solo il perimetro gommato...risultato..na schifezza....ho gettato via tutto...bho non lo so....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertosalento Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    apre una discussione per chiedere se qualcuno di voi possessore del Sensation ha avuto modo di acquistare e quindi di trovare il bumper per questo terminale. Premetto che per bumper intendo la gommina che copre il perimetro del cellulare sensa la scocca posteriore in plastica trasparente o colorata etc etc; questo perchè ho praticamente navigato per tutto il web e non ho trovato nulla riguardo il solo bumper (solo perimetro gommato come quello della mela x intenderci!); qualcuno di voi ce l'ha? dove lo ha acquistato? sto impazzendo e non riesco a trovare nulla nulla e nulla.
    Grazie Mille
    Guarda questa io ce l'ho e non è niente male se vuoi faccio una foto al cell e te la mando

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertosalento Visualizza il messaggio
    Ciao jog e grazie x la risposta tempestiva; guarda su ebay ci ho pure comprato una cosa simile, ho cercato di modificarla tagliandola con la taglierina la parte inferiore della cover in modo che rimanesse solo il perimetro gommato...risultato..na schifezza....ho gettato via tutto...bho non lo so....
    Io ci andrei piano a tagliuzzare la cover, ci sono i contatti delle antenne... In particolare il bumper inferiore alloggia l'antenna telefonica.


    Quote Originariamente inviato da mattia2508 Visualizza il messaggio
    Guarda questa io ce l'ho e non è niente male se vuoi faccio una foto al cell e te la mando
    Hai una cover in più? In che stato è?
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Hai una cover in più? In che stato è?[/QUOTE]

    no, è una cover in silicone, non è la cover vera e propria del cell ecco il link :eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ed infatti io proprio quest'ultimo bumper ho comprato e poi mi sono accorto che ha la parte posteriore (trasparente) che ho cercato di staccare col taglierino in modo da avere solo la gomma periferica...ma nulla è uscito na schifezza e l'ho gettato....capite????? io vorrei solo quella periferica senza nulla altro ne frontalmente ne posteriormente...tipo quello della mela!!! ma nn si trova nemmeno a pagarlo oro!!!!!!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Gioiosa Jonica RC
    Messaggi
    281
    Smartphone
    LG G5, fulmics rom 5.5 mk2000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    credo sia impossibile visto gli angoli del Sensation (curvi) ,mentre il telefono apple è spigoloso. Credo che non si riesca ad incastrare un bumper li

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io l'ho trovata al negozio Euronics..10€

    N.B non come quella degli iphone
    Terminale: iPhone 5
    SO: iOS 7.0.2

    Terminale: Galaxy S3
    SO: ProBam 4.3

    Terminale: Galaxy Next S5570
    SO: CM10.1

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy