CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Qualche problemino... mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualche problemino... mi aiutate?

    1) due minuti fa, dopo aver funzionato senza problemi per ore, il tastino Home ha cominciato a fare fotografie. Ho fatto finta di riavviare il telefono (tenendo premuto il tasto d'accensione) e poi ho annullato e si è risolto. Che diamine è successo?
    2) al momento sto usando una sim senza connessione dati quindi uso solo WiFi. Ho notato che se il telefono è in standby (display spento) spesso il WiFi si disattiva e quindi non ricevo più notifiche da posta, what's up, skype e simili. Nel momento in cui riattivo il cell, in 2 secondi il WiFi ricompare e mi arrivano tutte le notifiche. Come si modifica questa cosa?
    3) ho letto che ad alcuni c'è il problema del riavvio della Sense... come faccio a capire se succede anche a me?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jog21


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    582
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinta28 Visualizza il messaggio
    1) due minuti fa, dopo aver funzionato senza problemi per ore, il tastino Home ha cominciato a fare fotografie. Ho fatto finta di riavviare il telefono (tenendo premuto il tasto d'accensione) e poi ho annullato e si è risolto. Che diamine è successo?
    2) al momento sto usando una sim senza connessione dati quindi uso solo WiFi. Ho notato che se il telefono è in standby (display spento) spesso il WiFi si disattiva e quindi non ricevo più notifiche da posta, what's up, skype e simili. Nel momento in cui riattivo il cell, in 2 secondi il WiFi ricompare e mi arrivano tutte le notifiche. Come si modifica questa cosa?
    3) ho letto che ad alcuni c'è il problema del riavvio della Sense... come faccio a capire se succede anche a me?

    Grazie!
    Heilà
    1) Questo problema è abbastanza diffuso, è come se il tasto home restasse premuto per i fatti suoi finchè non viene ripremuto. Penso sia parte problema hardware (a me da problemi in blocco/sblocco telefono, premo per spegnere il display e si riaccende dopo 1 secondo circa) parte software, ad esempio la revolution non avendo la funzione screenshot non presenta questo problema
    2) Entra nelle impostazioni wi-fi, apri il menù contestuale e vai in avanzate, lì trovi l'impostazione di disattivazione wi-fi, basta selezionare mai o mai quando connesso.
    3) E' la UI in sè a riavviarsi, compare la scritta HTC in verde su sfondo bianco per una manciata di secondi dopodichè si ricarica tutta l'interfaccia, come da appena acceso per capirsi.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    1) Questo problema è abbastanza diffuso, è come se il tasto home restasse premuto per i fatti suoi finchè non viene ripremuto. Penso sia parte problema hardware (a me da problemi in blocco/sblocco telefono, premo per spegnere il display e si riaccende dopo 1 secondo circa) parte software, ad esempio la revolution non avendo la funzione screenshot non presenta questo problema
    Ma io come tasto home mi riferisco al tastino touch con la casetta, non al tasto in alto. Quest'ultimo funziona e non mi dà problemi nel blocco/sblocco nè all'accensione. Premendo la casetta anzichè riportarmi al display centrale mi scattava la foto!

    2) Entra nelle impostazioni wi-fi, apri il menù contestuale e vai in avanzate, lì trovi l'impostazione di disattivazione wi-fi, basta selezionare mai o mai quando connesso.
    Rettifico: selezionando "mai quando connesso" il problema si ripresenta. Lasciando il cell in stand-by per un po' a un certo punto (non posso vedere quando) la connesisone viene meno. Ora ho selezionato "mai"... vediamo come va!

    3) E' la UI in sè a riavviarsi, compare la scritta HTC in verde su sfondo bianco per una manciata di secondi dopodichè si ricarica tutta l'interfaccia, come da appena acceso per capirsi.
    Mai successo fino ad oggi Meno male!
    Ultima modifica di Pinta28; 31-12-11 alle 17:27

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Zera89


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il primo problema è dato dal tastino superiore di accensione non dal tasto home! Se levi la cover posteriore potrai vedere che il tasto d accensione è "legato" alpa cover con due puntini di plastica... Ecco spesso salta uno dei due, io ho risolto assicurando di nuovo i due punti di connessione con una goccia di superattack messo bene...

    Per il terzo problema succede anche a me e quando diventa troppo frequente il problema levo la spunta Su fastboot in alimentazione e spengo e riaccendo il cell!


    -zera-

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zera89 Visualizza il messaggio
    Il primo problema è dato dal tastino superiore di accensione non dal tasto home! Se levi la cover posteriore potrai vedere che il tasto d accensione è "legato" alpa cover con due puntini di plastica... Ecco spesso salta uno dei due, io ho risolto assicurando di nuovo i due punti di connessione con una goccia di superattack messo bene...
    ok... non vorrei insistere, ma era proprio il tastino Home a determinare lo scatto. Infatti toccando il tasto POWER il telefono andava in stand-by (o si riaccendeva) e andando a ripremere il tastino home partiva lo screenshot. Solo facendo finta di riavviare il telefono s'è risolto! Comunque ho controllato: i due puntini ci sono

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy