CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[M7 GPE] Installare 4.4.2 kitkat HTC ONE GOOGLE EDITION

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di supadupafly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cubeacid Visualizza il messaggio
    Esattamente!! non ci resta che attendere, durante la settimana prossima penso che dovrebbe già riprendere. Poi considera che gli ota vengono distribuiti gradualmente, per questo che leggi su internet frasi tipo: "ma perchè tu hai già ricevuto l'aggiornamento e io no?" . E' la procedura che viene adottata per evitare, come in questo caso, che possibili bugs più o meno gravi vengano installati su un grande numero di dispositivi.
    Mitico!

    (:

    Speriamo in HTC..

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di supadupafly


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ecco per l'appunto!
    Ricevuto ieri l'aggiornamento al 4.4.2 Sense.

    Grazie HTC!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supadupafly Visualizza il messaggio
    Ecco per l'appunto!
    Ricevuto ieri l'aggiornamento al 4.4.2 Sense.

    Grazie HTC!
    Grande!! A me è arrivato lunedì mattina è molto ma molto più fluido com questo 4.4.2, anche se il changelog è piuttosto contenuto sono rimasto molto soddisfatto dai progressi che hanno fatto quelli di htc

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Spoiler:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a me piacerebbe montare la GPE sull'htc one, solo che nonostante abbia cercato tra le varie guide sia su xda che qui, non ho trovato (o almeno capito) tutto quello da fare. Flasho rom da due anni, ma su questo terminale mi sono trovato un po' spiazzato dato che non ero abituato a usare cmd e cambiare tutte queste cose xD
    Un utente ha scritto in un post che bisogna sbloccare il bootloader, cambiare cid, backup della rom ecc. Su xda parlavano anche del mid, è necessario cambiarlo? Faccio prima a fare un elenco di domande, che magari possono essere utili ad utenti futuri xD

    1) La guida per lo sblocco e il backup della rom è ben chiara, quindi nessun problema, ma per cambiare il cid non ho capito come fare (su xda non ho trovato la cosa molto chiara)
    2) Dopo lo sblocco si ha la recovery stock se non sbaglio, quindi si può flashare la GPE. Dato che io al momento monto la miui, dovrei riflashare la recovery stock per poi passare alla GPE?
    3) Ho letto che si parlava anche di bloccare nuovamente il terminale dopo il flash, bisognerebbe farlo oppure si può lasciare tutto sbloccato?
    4) I permessi di root dati dalla miui o qualsiasi altra rom, vengono tolti in automatico con la GPE?
    5) Per quanto riguarda la batteria, come si comporta rispetto ad una custom rom?
    6) Per eventualmente ritornare tutto stock per la garanzia, basta che flasho il backup fatto tramite la twrp?


    Scusate le mille domande, ma magari le vostre rispote saranno utili anche a qualcun altro =) poi chissà magari ci scappa anche una guida completa sul flash della GPE =)

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Neveresa; 30-03-14 alle 04:30
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    1) Per cambiare il cid è semplice, ti basta, con il cell collegato in fastboot, dare il comando "fastboot oem writecid GOOGL001". È il cid di Google e ti permetterà anche di ricevere gli ota, richiede l's-off per poter essere cambiato. Non devi preoccuparti per quanto riguarda il mid invece.
    2) Trovi la RUU in formato zip in questa pagina di xda, da flashare allo stesso modo dei firmware, con i comandi che trovi qua. Sempre nella stessa pagina trovi la recovery stock e i comandi per flasharla. Per poter ricevere gli ota devi avere recovery stock e niente permessi di root, mentre puoi tenere s-off e bootloader sbloccato.
    3) Lascialo pure sbloccato, non vedo il motivo di bloccarlo, gli ota ti arriveranno ugualmente.
    4) Dipende se vuoi gli ota oppure no, ci sono due versioni della RUU, con e senza root. Scegli di conseguenza. Flashando quella stock, al riavvio non avrai il root.
    5) Sicuramente avrai una durata maggiore della batteria, perché la Sense, seppur molto ottimizzata, consuma parecchio. Il Launcher di Google è molto più leggero.
    6) Prima ripristini il cid (se il tuo è un HTC no brand italiano il comando è "fastboot oem writecid HTC__405", altrimenti al posto HTC__405 metterai il tuo originale, se vuoi essere sicuro scarica dal play store cid getter e annota il cid che ti riporta in alto in rosso. Poi ripristini il backup e la recovery stock associata, poi blocchi bootloader, torni s-on e sei stock in garanzia

    Spero di esserti stato d'aiuto e che effettivamente altri utenti possano beneficiare in futuro di questa "miniguida"
    Ultima modifica di ste22032; 31-03-14 alle 09:06
    Spoiler:

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    crazychester (29-04-14),Neveresa (31-03-14)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Era proprio tutto cio che chiedevo xD grazie mille, thx meritatissimo! Ultima domanda, io ho sbloccato con la procedura della guida, credevo che lo sblocco fosse l's-off, ma mi sbagliavo. La guida per essere s-off é possibile che non la trovo?

    EDIT: il primo link, quello della RUU, mi sa che hai sbagliato a linkarlo, in quanto mi manda in un post sulla vodafone xD
    Ultima modifica di Neveresa; 31-03-14 alle 00:17
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neveresa Visualizza il messaggio
    Era proprio tutto cio che chiedevo xD grazie mille, thx meritatissimo! Ultima domanda, io ho sbloccato con la procedura della guida, credevo che lo sblocco fosse l's-off, ma mi sbagliavo. La guida per essere s-off é possibile che non la trovo?
    Si sono due cose differenti, sblocco bootloader e s-off. Per quest'ultimo, esistono più guide a seconda della versione dell'hboot, tuttavia il Firewater è un exploit universale, noi lo consigliamo sempre perché funziona davvero bene ed è velocissimo

    Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Neveresa (31-03-14)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ah ecco, allora quella era la guida giusta, solo che non ne ero sicuro! Per quanto riguarda il link della RUU, sarebbe lo stesso che è stato messo alcuni post indietro? Perché è stato anche detto che per passare alla GPE bisogna flashare dalla 4.3 se non sbaglio ed avendo la miui che é basata sulla 4.2.2, non se posso mettere direttamente la 4.4.2 GPE
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Neveresa Visualizza il messaggio
    Ah ecco, allora quella era la guida giusta, solo che non ne ero sicuro! Per quanto riguarda il link della RUU, sarebbe lo stesso che è stato messo alcuni post indietro? Perché è stato anche detto che per passare alla GPE bisogna flashare dalla 4.3 se non sbaglio ed avendo la miui che é basata sulla 4.2.2, non se posso mettere direttamente la 4.4.2 GPE
    No non mi risulta che devi avere la 4.3 per flashare la GPE, puoi fare direttamente dalla MIUI o qualsiasi altra rom ti ho corretto il link per il download della RUU nel mio post sopra, non so perché ma era sbagliato

    Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Neveresa (31-03-14)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ancora, stasera metteró questa GPE
    ..........>Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Thanks"<..........

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Neveresa per il post:

    ste22032 (31-03-14)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy