CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Navigazione GPS e applicazione Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ComeSeFosseAntani


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigazione GPS e applicazione Google Maps

    Ciao,

    ho notato che utilizzando l'applicazione Google Maps, quando gli chiedo di localizzarmi tramite GPS, lo fa con uno scarto di circa un Km (cioè mi dice "la tua posizione dovrebbe essere entro questo raggio")!
    E' normale questa cosa, oppure c'è qualche impostazione da cambiare per rendere la localizzazione più precisa?
    La cosa che mi fa venire dubbi e che mi pare molto strano che la localizzazione avvenga con così tanta "varianza", anche perchè le applicazioni di navigazione che ho visto girare su android sembravano precise.
    E di conseguenza: se la localizzazione di Google Maps rimane così (con gap), è impensabile utilizzarla per navigare, vero?

    Già che ci siamo, ho letto della chiusura del miglior navigatore GPS off-line free ("andNav" , o qualcosa del genere)... che rimane sul mercato libero? (ho visto che Copilot è una bomba ma prima di pagare vorrei sondare meglio il terreno)

    ...scusate la "scarica" di domande, ma sono un po confuso e affamato di saziare i miei dubbi...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy