CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

internet 24 h su 24

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora vai su impostazioni-->controlli wireless spunti wi-fi e basta poi vai su impostazioni wifie li dovrebbero apparirti tutte le reti disponibili solitamente basta cliccare su una e attendere qualche istante per far connettere il cel tutto sensa spuntare rete mobile che altrimenti paghi! :P

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fedefox per il post:

    noir (02-03-10)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    ok ho attivato la flat di wind, perchè ho scoperto che qui non c'è mezza rete wi fi a cui collegarsi. una volta attivato devo attivare la navigazione dati e navigo quanto mi pare giusto?

  5. #13
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noir Visualizza il messaggio
    ok ho attivato la flat di wind, perchè ho scoperto che qui non c'è mezza rete wi fi a cui collegarsi. una volta attivato devo attivare la navigazione dati e navigo quanto mi pare giusto?
    se hai attivato quella a 9€ al mese allora navighi quanto vuoi poi quiando arrivi a 1GB di dati scaricati allora ti riducono la velocità, se invece hai messo quella a 3
    € a settimana invece non hai proprio nessun limite se non sbaglio io ho messo quella da 9€ al mese e mi sto trovando molto bene

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche uso la flat di wind e da me è più stabile dell'offerta TIM oltre ad essere più vantaggiosa
    Device: Google Nexus one
    Rom: Cyanogen mod 6.1
    Recovery: Amon Ra 2.0
    Android version: 2.2.1
    Micro sd: Samsung 8GB

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma della TIM a quale vi riferite? quella x gli smartphones ?

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    612

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sembra interessante, specie per poter contare sulla copertura quasi totale della rete Wind, la fregatura è che le zone dove trovi UMTS o superiori è molto limitata rispetto a Tre. Io ho fatto super internet (peraltro passando da wind a tre) perchè non c'era ancora questa offerta (e dopo essermi fatto fregare con la internet mobile che su android non funziona), ho una connettività stabile e sufficientemente performante e finora non sono mai capitato in zone non coperte dal servizio, in più ho 10 ore di skype dal cellulare al giorno e la possibilità di usarlo all'estero sulle reti del gruppo h3g.

    Va anche detto che 3GB non li consumi nemmeno se ti appiccichi al telefono tutto il giorno, tutti i giorni, a meno che non stai a girare su youtube in continuazione (ma a quel punto devi girare con la tasca piena di batterie di scorta )

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Sordio (Lo)
    Messaggi
    113
    Smartphone
    s-advance

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao qualcuno ha info sulla 4gb al mese di fastweb??
    io ho aderito alla loro offerta abbonamento a 45euro mensili comprensivi di 500minuti di conversazione verso tutti e 500sms/mms verso tutti ed appunto 4gb di navigazione, ma onestamente non so quantificare quanto spazio occupa la connessione internet o un download...

    grazie.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy