CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

memoria tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    memoria tattoo

    Raga aiuto,non riesco a capire...prima quando usavo il task killer,e killavo tutte le applicazioni,la memoria (credo la ram)del mio tattoo segnava 90circa. Ma ora,il mio tattoo ha cominciato un po'a rallentare..credevo fosse un problema di spazio,e allora ho disistallato varie app,ho cancellato sms,cronologie etc..ma la velocita non e' migliorata..e in piu mi sono accorto che killando le app con task killer,la memoria disponibile diventa al massimo 50..quindi mi domando,ma se prima avevo 90come faccio ora ad avere solo 50?dove e' finita l altra memoria?
    E ancora un altra cosa, le app si possono installarr su sd solo se si e'root??
    Grazie raga.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!
    NK02 please!!!!!
    qualche cervellone si scomodi!!!!!
    o giuro che sto' cesso di Tattoo lo butto nel cesso!!!

  4. #3
    r75
    r75 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobsponge Visualizza il messaggio
    qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!!!
    NK02 please!!!!!
    qualche cervellone si scomodi!!!!!
    o giuro che sto' cesso di Tattoo lo butto nel cesso!!!
    non sono un cervellone, ma se vuoi posso provare a risponderti io.
    è normale che la memoria tenda a diminuire nel tempo anche se le applicazioni inutilizzate vengono spesso killate.
    questo perchè tutti i sistemi operativi tengono una piccola parte di memoria occupata per delle librerie di programmi già aperti anche se il programma è killato con successo. un' esempio potrebbero essere proprio le applicazioni che monitorano il SO e che appena avviato sono praticamente vuote.
    è frequente anche a me su tattoo e l'unica cosa da fare è riavviare il cell ogni 3 giorni o ogni qualvolta le prestazioni scendano sotto i livelli da te accettabili.
    anche con 50 MB di ram libera il mio tattoo gira bene perchè cmq è in grado di aprire i programmi che uso di solito abbastanza velocemente.
    il problema del rallentamento l'ho notato anch'io e anche vistosamente quando ho sincronizzato il pc con il tattoo con activesync.
    quello infatti io lo sconsiglio!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy