CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 163 su 163
Discussione:

Aggiornamento a 2.1 ormai credo ufficiale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano L'avatar di TattooRulez


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    RG
    Messaggi
    203
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erith Visualizza il messaggio
    Ragazzi io da quando ho moddato il tattoo, non ho più certi problemi che avevo prima.
    ho 2 rom
    1 con froyo che è una bomba ma senza fotocamera
    1 è una versione moddata di Donat/Default ma molto più scattante e con wi-fi tethering che funziona alla grande!
    Ormai ho perso le speranze in htc.
    Io le metterei su le rom moddate (se riuscissi a capire come si fa) ma questo fatto che nn si ha la fotocamera o qualcosaltro nn mi piace come soluzione...

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla sua richiesta per l'installazione dell'aggiornamento 2.2 per Tattoo : La informiamo che per Tattoo non sara` rilasciato un aggiornamento 2.2 perche` ha degli impatti negativi sul dispositivo "


    questa è stata la risposta che ho ottenuto oggi riguardo un aggiornamento a 2.1 , 2.2 ed eventualmente a un 3.0 futuro.

    DEGLI IMPATTI NEGATIVI SUL DISPOSITIVO.

    sicuro che un HTC non lo ricomprerò mai! meglio i tedeschi di samsung!

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se il nuovo htc Wildfire ha lo stesso processore, la stessa risoluzione, quasi la stessa RAM del Tattoo, non è possibile fare un porting di questa vestione per il nostro amato (...con fotocamera, radio e BT funzionante al 100%). Cavoli fanno il porting su terminali WM... non credo che sia così difficile x i vari GENI delle ROM.
    Bisognerebbe approfittarne ora che è uscito il Wildfire... Visto che con HTC nn funziona, facciamo una petizione x MoDaCo e comp. Che ne dite?!?

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy