CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tattoo dimentica le suonerie !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tattoo dimentica le suonerie !

    Salve, da qualche giorno mi succede che il mio tattoo squilla con la suoneria che vuole lui.
    Lo spengo, riaccendo ed è tutto ok. Passa un pò di tempo e quando mi chiamano squilla sempre con la suoneria che vuole lui. Allora vado in impostazioni->personalizza->suoneria predefinita e quì, cliccando su qualsiasi tono di suoneria che sia standar1,2 o 3 oppure whistler,rhino ecc...come preascolto, mi fa ascoltare sempre la stessa, come se non trovasse il link al file di quelle elencate nel menù...e quindi prende quella di default.
    Stessa cosa per i messaggi!Usa sempre la stessa! Poi spengo, riaccendo e per un tempo che non è sempre lo stesso funziona bene e mi fa sentire tutte le suonerie del menù con i vari diversi toni...dopo un pò si ribella e decide che deve usare quella di default!
    Come posso fare?
    Storia dei miei telefoni:
    *BOSCH COM 908*NOKIA 8210*SIEMENS M55*MOTOROLA V550*NOKIA N80*HTC TATTOO.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, solo che dopo qualche tempo anche riavviando resta sempre così, come se non esistessero più altre suonerie...

    E' successo solo a noi?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto resettando tutto con un hard reset. penso che il problema fosse qualche software installato. dopo aver cancellato tutto dal telefono e averlo rese dinuovo vergine tutto è naturalmente tornato al suo posto.
    Storia dei miei telefoni:
    *BOSCH COM 908*NOKIA 8210*SIEMENS M55*MOTOROLA V550*NOKIA N80*HTC TATTOO.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....io ho lo stesso problema e confermo che è legato all'installazione di applicazioni del market.ma nessuno ha trovato una soluzione senza resettare il telefono????

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da volpetto86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....io ho lo stesso problema e confermo che è legato all'installazione di applicazioni del market.ma nessuno ha trovato una soluzione senza resettare il telefono????
    Nel mio caso era un'applicazione che si chiama Tubaloo, io ho risolto disinstallandola normalmente senza resettare. Magari togli le apps un pò per volta e vedi se si risolve, comincia magari con quelle che hanno a che fare con skype es. Nimbuzz o cmq voip se ne hai installate.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto....infatti era proprio il programma tubaloo...l'ho disinstallato ed è tornato alla normalità.ed era successa la stessa cosa con il software fring. grazie mille

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo anche io. Ho provato a reinstallare tubaloo e il problema ricompare. Disinstallandolo è tutto ok! Potremmo fare una lista di programmi che danno questo problema!??? E cmq, qualcuno è riuscito a trovare un software buono per il voip?
    Storia dei miei telefoni:
    *BOSCH COM 908*NOKIA 8210*SIEMENS M55*MOTOROLA V550*NOKIA N80*HTC TATTOO.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy