CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

problema sconto cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema sconto cover

    Ciao a tutti!
    ho un tattoo e vorrei acquistare una cover dal sito myhtctattoo utilizzando lo sconto. Inserisco l'IMEI code e non me lo dà valido. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Col tattoo di mio fratello funziona, non capisco perché col mio no.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Scusa una curiosità, ma lo sconto è nella confezione?
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di WONDERBRAun


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Avellino
    Messaggi
    201
    Smartphone
    Vedi firma

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Forse è usato e il precedente propietario lo ha già utilizzato. Lo sconto vale solo per il primo acquisto e non è nella confezione, basta inserire il codice imei del telefono come voucher quando sia acquista una cover.

    HTC Tattoo | Samsung Galaxy Spica i5700 | Acer Liquid Mini E310 | ZTE Blade | Samsung Galaxy SII | Samsung Galaxy SIII | LG Nexus 4 | LG Nexus 5 | Samsung Galaxy Note 3
    Mediacom SmartPad 810C | Samsung Galaxy Tab 2 7.0 | Mediacom SmartPad 870 S2 | Asus Nexus 7 (2012) | Asus Nexus 7 (2013)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WONDERBRAun Visualizza il messaggio
    Forse è usato e il precedente propietario lo ha già utilizzato. Lo sconto vale solo per il primo acquisto e non è nella confezione, basta inserire il codice imei del telefono come voucher quando sia acquista una cover.
    Ah bene a sapersi...forse non riconosce imei di cellulari brandizzati.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dov' è il codice imei?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio cellulare è nuovo e la confezione era chiusa e sigillata. E' anche la prima cover che acquisto per cui il problema è un altro. Nessuno ha il mio stesso problema o può darmi una mano?

    P.s.: lo sconto è del 20% se non erro e basta inserire il codice IMEI (digare *#06# sul tastierino numerico)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema...
    ho scritto ad HTC,
    mi hanno risposto chiedendomi l'imei,
    però dopo che glielo dato non mi hanno più risposto....

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anch'io non ero riuscito ad ottenere la cover scontata...Ho scritto più volte (in italiano e inglese), mi hanno risposto con una traduzione italiana quasi incomprensibile...ma dava a capire che di questo sconto il supporto Htc non sapeva nulla...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho inviato email ma non mi hanno mai risposto. Non è che per caso c'è un limite di tempo entro cui utilizzare lo sconto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy