CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

cancellazione sms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cancellazione sms

    ciao a tutti ... ragazzi ho un problema .... non riesco a cancellare gli sms .... perchè dopo che cerco di eliminare l'intera conversazione mi si blocca il programma .... (P.S. io uso due programmi per gli sms .... sms chops e quello in dotazione) ... per favore aiuto .... grazie in anticipo .....

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso problema. Io ho usato quick sms delete ma non riesco. Dopo 4 ore non riesce a eliminare neanche 400 messaggi. Per eliminare una cartella con 2440 messaggi quanto ci devo mettere?
    Qualcuno sa darmi una mano?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Loan


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    San Giovanni in Fiore & Bologna
    Messaggi
    279
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    avete risolto il problema???, un mio amico ha lo stesso problema :-(

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema.
    purtroppo gli sms sono davvero tanti, inizialmente oltre 10000, e provando e riprovando con i singoli contatti e con l'applicazione Handcent SMS sono riuscito ad eliminarne una parte. Vorrei trovare un modo per eliminarli in maniera piu' rapida e definitiva. Non mi importa di mantenerli, ho già fatto eventualmente il backup degli stessi, ma mi chiedevo se fosse possibile (e questo magari è in comune con gli altri telefoni Android) poterli eliminare da una shell root. Ma non so dove trovate il database degli sms (un pò come funziona anche per iPhone). Dove si trova quindi la dir degli sms sotto Android? L'eliminazione manuale o anche tramite apps dedicate è veramente troppo lenta, una notte non basta, perchè pianta tutto il telefono o mi consuma solo tutta la batteria.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema.
    purtroppo gli sms sono davvero tanti, inizialmente oltre 10000, e provando e riprovando con i singoli contatti e con l'applicazione Handcent SMS sono riuscito ad eliminarne una parte. Vorrei trovare un modo per eliminarli in maniera piu' rapida e definitiva. Non mi importa di mantenerli, ho già fatto eventualmente il backup degli stessi, ma mi chiedevo se fosse possibile (e questo magari è in comune con gli altri telefoni Android) poterli eliminare da una shell root. Ma non so dove trovate il database degli sms (un pò come funziona anche per iPhone). Dove si trova quindi la dir degli sms sotto Android? L'eliminazione manuale o anche tramite apps dedicate è veramente troppo lenta, una notte non basta, perchè pianta tutto il telefono o mi consuma solo tutta la batteria.
    anche io ho lo stesso problema.. devo cancellare una conversazione da 5500sms ma ci mette ore.. e continua a piantarsi.. non capisco il perchè..
    se qualcuno sa dirmi dove trovare il database sms (il percorso intendo) gliene sarei grato!
    grazie mille!!
    ______________________________________________
    HTC Desire

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    145
    Smartphone
    GNexus - N7 2012 - TF101 - MI3

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pletyEvil Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema.. devo cancellare una conversazione da 5500sms ma ci mette ore.. e continua a piantarsi.. non capisco il perchè..
    se qualcuno sa dirmi dove trovare il database sms (il percorso intendo) gliene sarei grato!
    grazie mille!!
    alla fine ho risolto lasciandolo tutta la notte a cancellare gli sms, senza selezionare termina quando sembra che il gestore sms si sia bloccato ... ho cancellato anche handcent sms che con quel database stava 'soffrendo' e il mio Tattoo è come rinato, con il suo gestore Messaggi integrato!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Verona
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibat Visualizza il messaggio
    alla fine ho risolto lasciandolo tutta la notte a cancellare gli sms, senza selezionare termina quando sembra che il gestore sms si sia bloccato ... ho cancellato anche handcent sms che con quel database stava 'soffrendo' e il mio Tattoo è come rinato, con il suo gestore Messaggi integrato!

    grazie mille per la risposta repentina, proverò a lasciarlo in cancellazione per ore anche io allora ho scaricato SMSbackup e sta cancellando già da un'ora, speriamo bene..
    a me handcent va fluido, aveva qualche incertezza con circa 50 conversazioni + o - grandi si sms.. ma ora che le ho cancellate manualmente una ad una si è ripreso.. mi resta solo l'ultima conversazione da 5500sms ora..vediamo in quante ore la cancella..
    ______________________________________________
    HTC Desire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy