CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto

    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Android e nell'usato ho trovato un HTC Tattoo a 170 euro e anche un Galaxy i7500 sempre a 170 euro...

    Cosa faccio, quale prendo?

    Nonostante il galaxy abbia caratteristiche maggiori, come: fotocamera e memoria interna, sono propenso ad acquistare il tattoo, in quanto mi sembra un terminale più seguito e più propenso ad aggiornamenti... quindi preferisco avere un cam più scadente, ma sapere che potrò avere sempre risorse reperibili, piuttosto che trovarmi perso con i7500..

    Il mio ragionamento è corretto? cosa mi consigliate di fare, quale prendo?



    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato un tattoo e devo dire che mi trovo benissimo....
    io ti consiglio di prendere il tatto, anche perchè il prezzo è ottimo!!!

    ORE WO DARE DA TO OMOTTE YAGARU!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma quindi il mio ragionamento è corretto?

    nel senso la differenza di prestazioni è netta... fotocamera, schermo, ecc...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe, proprio netta no, non c'è un abisso tra le prestazioni, la fotocamera del tattoo è abbastanza bene, nonostante non abbia l'autofocus....

    Non c'é una differenza così marcata di prestazioni, lo schermo del tattoo è più piccolo sicuramente, ha un touch resistivo, ma è di ottima fattura e molto preciso....
    Io ho acquistato il tattoo e al momento è il miglior cellulare che abbia mai avuto....
    Se hai un budget ristretto, tra i 2 ti consiglio il tattoo, inoltre il tatto é ottimo per l'utente medio, permette anche di smanettarci un pochino..... se invece vuoi smanettare ad un livello un po' superiore ti consiglio uno degli ultimi modelli!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    forse ho trovato... 200 euro un Acer Liquid...

    io credo che prenderò questo... per 30 euro in più almeno ho un prodotto di prestazioni superiori....


    Faccio cosa buona è giusta?



    grazie ancora a tutti.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora: Io ho provato l'Acer ( e non ho mai provato il Galaxi) e al momento ho un tattoo...

    Ti dico : L'Acer ha uno schermo fantastico,touch perfetto,e mi è piaciuto molto,però mi dava da fare il sensore per le chiamate (quello che quando avvicini il telefono alle orecchie,ti blocca lo schermo....non è che funzionasse benissimo e questa cosa mi ha dato parecchio filo da torcere...

    Del tattoo io non sono molto contento...

    1) Il touch non funziona bene,o troppo sensibile o si inchioda
    2) Lo schermo mi si è graffiato subito e si segna con niente
    3) Spesso tenendolo in tasca le chiamate partono ugualmente e quindi ho dovuto abilitare la sequenza di sblocco,che ha risolto il problema,ma che tutte le volte che il tattoo è in stand by,io debba "perdere" 5 minuti per sbloccarlo mi rompe in maniera esorbitante!!

    Per il resto,funziona bene,ma io fossi in te spenderei qualcosa in più e prenderei almeno un hero,la differenza è enorme!

    chiaramente il mio è un parere personale!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho regalato il tattoo alla mia ragazza. Per lei può anche andare bene, ma io mi sento di sconsigliarlo per un paio di motivi:
    -il display in qvga fa si che ci siano pochissime app sul market, le migliori tipo google goggles non sono disponibili.
    -la fotocamera è pessima e di conseguenza manco i lettori di codici a barre vanno
    -il display resistivo rende l'uso abbastanza faticoso
    -è un po' sottodimensionato come hw, col passare del tempo ogni tanto bisogna formattarlo perchè diventa lentissimo.

    Ora è vero che io sono abituato al nexus one, ma se hai trovato un liquid (non conosco il galaxy) e sei indeciso fra i due, vai di liquid senza esitare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy