CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio per acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Consiglio per acquisto

    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo Android e nell'usato ho trovato un HTC Tattoo a 170 euro e anche un Galaxy i7500 sempre a 170 euro...

    Cosa faccio, quale prendo?

    Nonostante il galaxy abbia caratteristiche maggiori, come: fotocamera e memoria interna, sono propenso ad acquistare il tattoo, in quanto mi sembra un terminale più seguito e più propenso ad aggiornamenti... quindi preferisco avere un cam più scadente, ma sapere che potrò avere sempre risorse reperibili, piuttosto che trovarmi perso con i7500..

    Il mio ragionamento è corretto? cosa mi consigliate di fare, quale prendo?



    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato un tattoo e devo dire che mi trovo benissimo....
    io ti consiglio di prendere il tatto, anche perchè il prezzo è ottimo!!!

    ORE WO DARE DA TO OMOTTE YAGARU!!!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ma quindi il mio ragionamento è corretto?