CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Fyodor????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fyodor????

    Ciao a tutti e complimenti per la grande utilità del sito, essendo nuovo dell argomento Android ma molto affascinato, volevo chiedere avendo un HTC Tatoo 1.6, quale sia la Rom migliore da installare per avere un telefono stabile e sopratutto che siano attive la maggior parte delle funzioni, ho letto di questa nuova Rom Fyodor con Patch, che ne pensate sia il caso di installarla anche alla luce della possibilità di far funzionare il Bluetooth oppure me ne consigliate qualcun altra, ed inoltre sareste cosi gentili da consigliarmi anche qualche guida su come effettuare l operazione di Flash.

    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi ...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonine73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per la grande utilità del sito, essendo nuovo dell argomento Android ma molto affascinato, volevo chiedere avendo un HTC Tatoo 1.6, quale sia la Rom migliore da installare per avere un telefono stabile e sopratutto che siano attive la maggior parte delle funzioni, ho letto di questa nuova Rom Fyodor con Patch, che ne pensate sia il caso di installarla anche alla luce della possibilità di far funzionare il Bluetooth oppure me ne consigliate qualcun altra, ed inoltre sareste cosi gentili da consigliarmi anche qualche guida su come effettuare l operazione di Flash.

    Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi ...
    Ho installato la fyodor proprio oggi e funzione bene anche il BT!

    per il flash della rom quì: https://www.androidiani.com/forum/ht...e-una-rom.html

    ciauu

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel ringraziarti per la cortese risposta, ne approfitto per farti o farvi questa domanda:
    nella guida da te suggerita cè questa parte che non riesco a capire come fare essendo newbie

    PREREQUISITI
    * Avere gia rootato e aver installato la recovery di amonra sul nostro telefono


    Sempre grazie a tutti...


  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonine73 Visualizza il messaggio
    Nel ringraziarti per la cortese risposta, ne approfitto per farti o farvi questa domanda:
    nella guida da te suggerita cè questa parte che non riesco a capire come fare essendo newbie

    PREREQUISITI
    * Avere gia rootato e aver installato la recovery di amonra sul nostro telefono


    Sempre grazie a tutti...

    il root 1click: Root HTC Tattoo (1Click) - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

    Ho un tattoo no brand. Ho fatto così; fatto il root, copiato la rom e la patch nella SD, fatto nandroid, cioè backup completo della rom HTC, fatto la wipe, poi fatto flash da SD.

    Nella guida che ti ho linkato è spiegato molto bene! Si si...

    Ciauuu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy