CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Delusione htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Delusione htc

    Ciao a tutti, volevo esprimere il mio disappunto e la mia delusione per come l'htc abbia totalmente messo da parte il progresso per l'htc tattoo, quando l'ho acquistato l'ho fatto con molto entusiasmo date le belle recensione ma adesso sono sicuro che potendo tornare indietro non lo rifarei, trovo intollerabile che non siano in grado di implementare le funzioni del terminale e che a farlo siano gli autori di xda...la loro è una scelta di mercato pessima perche sono sicuro che tutti coloro siano nella mia stessa situazione non acquisteranno più un htc!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlmarx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo esprimere il mio disappunto e la mia delusione per come l'htc abbia totalmente messo da parte il progresso per l'htc tattoo, quando l'ho acquistato l'ho fatto con molto entusiasmo date le belle recensione ma adesso sono sicuro che potendo tornare indietro non lo rifarei, trovo intollerabile che non siano in grado di implementare le funzioni del terminale e che a farlo siano gli autori di xda...la loro è una scelta di mercato pessima perche sono sicuro che tutti coloro siano nella mia stessa situazione non acquisteranno più un htc!

    hanno puntato tutto sul wildfire abbandonando i tattoo... col prezzo del tattoo un anno fa oggi offrono un cellulare molto piu potente bah... sono molto deluso anch'io...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è comprensibile, dato che è il terminale di fascia più bassa,

    hanno fermato l' hero(mio in possesso) alla 2.1

    purtroppo è una brutta strategia di mercato. Però tatto è limitato di hardware, ergo risulterebbe difficile un aggiornamento, o richiederebbe troppo lavoro "gratis", perchè ormai nessuno compra più il tatto, e ovviamente i clienti ne restano insoddisfatti...meno male che c'è xda

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma vallo a capire sto xda!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy